Problema outlook express

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti.Uso come muletto un pc,che ha windows xp.Come client di posta uso outlook express.

Il problema è il seguente:

Nonostante in opzioni/protezione le impostazioni HTML siano attive (quindi non c'è nessun blocco),non riesco a vedere le immagini contenute nelle mail (il problema me lo fa solo con alcune mail).Ho installato anche nod32 che mi controlla anche la posta,ma anche disattivando l'antivirus,continuo a non vedere alcuni loghi ed immagini,all'interno dei messaggi di posta elettronica.

chiedo lumi a voi,su come risolvere il problema.

grazie

Avresti la possibilità di sostituire il vecchio Outlook Express con Thunderbird o a installare una vecchia versione di Office (es. 2010-2007) che include anche una versione di Outlook più evoluta?

Avresti la possibilità di sostituire il vecchio Outlook Express con Thunderbird o a installare una vecchia versione di Office (es. 2010-2007) che include anche una versione di Outlook più evoluta?

Non ho la possibilità di installare una versione di office,diversa da quella che ho e comunque vorrei cercare di mantenere outlook express,se la cosa è fattibile.

grazie per la risposta.

Indietro
Alto Basso