Problema pagamento abbonamento

N

Nicos18

La banca dove mio padre ha il conto corrente gli ha cambiato il codice IBAN senza dare comunicazione e per questo motivo l'abbonamento sky è stato sospeso fino al pagamento. Ora via mail ho fornito i dati bancari a sky, ma mi è stato detto che per riattivare la visione è necessario pagare tramite sisal o CC. E' vero oppure tra poco riprovano a fare il rid?

Nicos18 ha scritto:
La banca dove mio padre ha il conto corrente gli ha cambiato il codice IBAN senza dare comunicazione e per questo motivo l'abbonamento sky è stato sospeso fino al pagamento. Ora via mail ho fornito i dati bancari a sky, ma mi è stato detto che per riattivare la visione è necessario pagare tramite sisal o CC. E' vero oppure tra poco riprovano a fare il rid?

vai alla sisal dai il tuo codice cliente e ti attivano il servizio di nuovo..
io faccio sempre tramite sisal...

sisal 1.50 circa di commissione...pagamento IMMEDIATO trattieni la ricevuta e facci una copia...così ti tuteli da eventuali ((ma impossibili) addebiti doppi

La commissione Sisal è di € 1,55.

In ogni caso il pagamento in Sisal genera automaticamente un comando di riattivazione dei diritti di visione sulla smart card.

Il rid sarà attivo appena la banca avrà dato il nulla osta.

Quanto tempo se ne passa tra il pagamento via sisal e la riattivazione dei diritti?
Ps: ma come mai mi hanno tolto solo i diritti dei pacchetti e non anche mysky?

xkè uno che nn vede canali ha poco interesse a registrare.

se nn li riattivano subito...basta chiamare

La riattivazione è pressoché contemporanea al pagamento. Se il decoder è acceso e posizionato su un canale SKY la smart card recepisce senza problemi il comando di riabilitazione.

Indietro
Alto Basso