Problema? Palinsesto canali MEDIASET FREE

Bon

Digital-Forum Senior
Sono 2 giorni che sulla tv....tramite il tasto GUIDA PROGRAMMMI, i canali MEDIASET FREE(C5, ITA1, R4), non hanno info.....e se mi posiziono su uno di questi mi dice in alto le info di una programmazione pomeridiana di 2 giorni fa....ad esempio C5 dice sempre se non sbaglio....MY LIFE......

Siccome tutti gli altri canali funzionano benissimo(FREE e PAY TV), ho pensato che problema potesse essere alla fonte.....

Qualcuno nota lo stesso o il problema è solo mio?

PS: Il DTT è quello integrato alla TV (SONY 32W4000).

L'ho notato anch'io. In realtà mi da programmi inerenti ad altri orari e sono fermi da 2 giorni.

police ha scritto:
L'ho notato anch'io. In realtà mi da programmi inerenti ad altri orari e sono fermi da 2 giorni.

ok allora siamo già in due....staranno in ferie e non se ne sono accorti!!

A me Iris (unico canale che vedo!!!!! e vivo nel lazio, che dovrebbe essere all digital nel 2009, va be dettagli) proprio mi dice nessuna informazione...

Stefa91 ha scritto:
A me Iris (unico canale che vedo!!!!! e vivo nel lazio, che dovrebbe essere all digital nel 2009, va be dettagli) proprio mi dice nessuna informazione...

IRIS a me lo dice....ma solo dopo esser stato sul canale.....se poi guardo la guida.....vedo le info delle prossime 2 ore....

SPORTITALIA...invece nada de nada!!

Bon ha scritto:
Sono 2 giorni che sulla tv....tramite il tasto GUIDA PROGRAMMMI, i canali MEDIASET FREE(C5, ITA1, R4), non hanno info.....
Ho notato lo stesso problema anche sulla EPG del satellite.

Bon ha scritto:
Sono 2 giorni che sulla tv....tramite il tasto GUIDA PROGRAMMMI, i canali MEDIASET FREE(C5, ITA1, R4), non hanno info.....
PS: Il DTT è quello integrato alla TV (SONY 32W4000).

Stesso anche a me, zona provincia Milano est, DTT integrato in TV Toshiba 32C3030DG (temevo fosse un problema del TV... ma le guide di RAI e LA7 sono OK).

Meno male che non sono l'unico... L'ho riscontrato anche io il problema... Sportitalia qua non ha mai avuto l'EPG (poi non so se da altre parti ci sia).
Se vado nella guida programmi mi da "Nessuna Info Sulla Trasmissione"...
I canali Gallery invece sono normali...
Domanda, ma anche a voi nell'EPG (quando va), vi da solo il programma successivo?? (solo la mediaset, non ricevo altro)...

Si anche a me la Mediaset fa così, La7 e Facile TV la danno per una settimana invece

Anche a me!!! su boing quando trasmette x es. "doraimon" sul banner sotto era scritto un'altro cartone!!

Indietro
Alto Basso