Problema Parabola

Marekiaro

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti,
questa mattina quando mi sono svegliato e ho acceso la tv, sky nn si vedeva più :)D ).[Assenza Segnale]
Vado a vedere il segnale e mi da Ottima Qualità, ma mi dice sempre Assenza di Segnale
Ho un LNB a 2 uscite, con altro decoder fta in un'altra stanza. Stessa cosa anche li: il segnale c'è ma non si vedono i canali.
A questo punto provo a spostare il decoder sky in un altra stanza(altra parabola): i canali si vedono, nonostante il segnale sia più basso.
Qual'è il problema secondo voi????
Grazie;)

Marekiaro ha scritto:
Salve a tutti,
questa mattina quando mi sono svegliato e ho acceso la tv, sky nn si vedeva più :)D ).[Assenza Segnale]
Vado a vedere il segnale e mi da Ottima Qualità, ma mi dice sempre Assenza di Segnale
Ho un LNB a 2 uscite, con altro decoder fta in un'altra stanza. Stessa cosa anche li: il segnale c'è ma non si vedono i canali.
A questo punto provo a spostare il decoder sky in un altra stanza(altra parabola): i canali si vedono, nonostante il segnale sia più basso.
Qual'è il problema secondo voi????
Grazie;)
un danneggiamento dell'lnb oppure una ossidazione sui cavi sotto l'lnb.non da escludere la parabola fuori fuoco...

Ho provato a cambiare Lnb con uno che già avevo, con quest'altro si vede(solo ke è 1 uscita)
Quindi credo sia proprio l'LNB a questo punto
Grazie

Marekiaro ha scritto:
Ho provato a cambiare Lnb con uno che già avevo, con quest'altro si vede(solo ke è 1 uscita)
Quindi credo sia proprio l'LNB a questo punto
Grazie
allora è entrata l'acqua...sicurament in inverno, tra pioggia e gelo, si sara crepato...

Indietro
Alto Basso