Kitcarson
Digital-Forum Senior Plus
Scusatemi ma mi perdo con le scart e forse mi sto anche perdendo in un bicchiere d'acqua.
Se dovessi registrare:
TV PHILIPS con digitale terrestre incorporato e due prese scart EXT1 e EXT2
COMBO LG (DVD-VHS) solo con analogico incorporato e due scart AV1 e AV2 decoder.
Se non passo dal MYSKY HD non mi registra il digitale terrestre.
O forse sono una foca io con le scart.

Per adesso registravo nel DVD in EXT2 attraverso il MYSKY HD ma quando non ci sarà più come farò?
Ora ho antenna IN nel DVD-VHS (COMBO) e OUT nella chiavetta MYSKY HD, Scart AV1 (COMBO) in EXT2 del TV e scart AV2 (COMBO) inserita con l'unica scart del MYSKYHD e posso registrare in AV2 selezionando nel combo RICEVITORE SATELLITARE.
Siccome ho dato disdetta a SKY e dovrò restituire il MYSKY HD avrò pure un problema per registrare dal DTT incorporato nel TV al mio vecchio DVD-VHS (COMBO) senza digitale terrestre incorporato.
Filo antenna direttamente nel (COMBO) (IN) e poi dall'OUT del (COMBO) filo che ritorna nel TV. Giusto?
Per le scart invece come devo metterle e che opzione devo scegliere nel COMBO?
Come opzioni nel COMBO per COLLEGAMENTO AV2 ho:
DECODER
RICEVITORE SATELLITARE
ALTRI DISPOSITIVI
Spero di essere stato chiaro e grazie per l'eventuale risposta.
Se dovessi registrare:
TV PHILIPS con digitale terrestre incorporato e due prese scart EXT1 e EXT2
COMBO LG (DVD-VHS) solo con analogico incorporato e due scart AV1 e AV2 decoder.
Se non passo dal MYSKY HD non mi registra il digitale terrestre.

O forse sono una foca io con le scart.

Per adesso registravo nel DVD in EXT2 attraverso il MYSKY HD ma quando non ci sarà più come farò?

Ora ho antenna IN nel DVD-VHS (COMBO) e OUT nella chiavetta MYSKY HD, Scart AV1 (COMBO) in EXT2 del TV e scart AV2 (COMBO) inserita con l'unica scart del MYSKYHD e posso registrare in AV2 selezionando nel combo RICEVITORE SATELLITARE.
Siccome ho dato disdetta a SKY e dovrò restituire il MYSKY HD avrò pure un problema per registrare dal DTT incorporato nel TV al mio vecchio DVD-VHS (COMBO) senza digitale terrestre incorporato.
Filo antenna direttamente nel (COMBO) (IN) e poi dall'OUT del (COMBO) filo che ritorna nel TV. Giusto?
Per le scart invece come devo metterle e che opzione devo scegliere nel COMBO?
Come opzioni nel COMBO per COLLEGAMENTO AV2 ho:
DECODER
RICEVITORE SATELLITARE
ALTRI DISPOSITIVI
Spero di essere stato chiaro e grazie per l'eventuale risposta.