• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema plugin openwebif

cloude_90

Digital-Forum New User
Registrato
8 Dicembre 2014
Messaggi
5
salve ragazzi allora ho un clouibox quando provo ad aprire da web per controllare il decoder tramite opwnwebif ed inserisco l indirizzo ip del decoder mi riporta la seguente scritta:
come risolvo?grazie in anticipo:D

web.Server Traceback (most recent call last):

<type 'exceptions.ImportError'>: Bad magic number in /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/OpenWebif/controllers/views/index.pyo
/usr/lib/python2.6/site-packages/twisted/web/server.py, line 150 in process
148 try:
149 resrc = self.site.getResourceFor(self)
150 self.render(resrc)
151 except:
Self
site
twisted.web.server.Site instance @ 0x1d48418 <twisted.web.server.Site instance at 0x1d48418>
Locals
resrc
Plugins.Extensions.OpenWebif.controllers.root.RootController instance @ 0x1b94ee0 <Plugins.Extensions.OpenWebif.controllers.root.RootController instance at 0x1b94ee0>
self
twisted.web.server.Request instance @ 0x1d01aa8 <GET / HTTP/1.1>
/usr/lib/python2.6/site-packages/twisted/web/server.py, line 157 in render
155 def render(self, resrc):
156 try:
157 body = resrc.render(self)
158 except UnsupportedMethod, e:
Locals
resrc
Plugins.Extensions.OpenWebif.controllers.root.RootController instance @ 0x1b94ee0 <Plugins.Extensions.OpenWebif.controllers.root.RootController instance at 0x1b94ee0>
self
twisted.web.server.Request instance @ 0x1d01aa8 <GET / HTTP/1.1>
Globals
UnsupportedMethod <class 'twisted.web.server.UnsupportedMethod'>
/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/OpenWebif/controllers/base.py, line 107 in render
105 module = module.strip("/")
106 module = module.replace(".", "")
107 out = self.loadTemplate(module, self.path, data)
108 if out is None:
Self
path 'index'
Locals
self
Plugins.Extensions.OpenWebif.controllers.root.RootController instance @ 0x1b94ee0 <Plugins.Extensions.OpenWebif.controllers.root.RootController instance at 0x1b94ee0>
module 'index'
path ''
data
Dictionary instance @ 0x1cca8a0
/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/OpenWebif/controllers/base.py, line 42 in loadTemplate
40 if fileExists(getViewsPath(path + ".py")) or fileExists(getViewsPath(path + ".pyo")):
41 if fileExists(getViewsPath(path + ".pyo")):
42 template = imp.load_compiled(module, getViewsPath(path + ".pyo"))
43 else:
Locals
path 'index'
module 'index'
Globals
fileExists
function fileExists in file /usr/lib/enigma2/python/Tools/Directories.py at line 181
getViewsPath
function getViewsPath in file /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/OpenWebif/controllers/models/info.py at line 45
imp <module 'imp' (built-in)>

<type 'exceptions.ImportError'>: Bad magic number in /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/OpenWebif/controllers/views/index.pyo
 
Che browser stai utilizzando? Prova ad utilizzarne uno differente, magari prova anche da un altro pc e vedi se continua a fartelo.
 
ho provato sia firefox che safari e mi da lo stesso problema!!!utilizzo un mac!:(
 
hai la possibilità di provare con una macchina windows ? Il decoder ha qualche problema particolare ? Quando è stato flashato, con quale immagine ?
 
allora ho provato con windows sia chrome che iexplorer e mi dice impossibile visualizzare la pagina! come immagine ho la nemesis montata!per il resto non da problemi particolari!quando è stato flashato non lo so!!:(
 
ma ha cominciato a fare così di punto in bianco ? Prima la webinterface ti funzionava o non ti ha mai funzionato ?
 
al dire il vero non lo avevo ancora provato questo plugin!il decoder ha da un po che lo ho!e quando sono andato a provarlo mi ha dato direttamente questi problemi!!!
 
capito, quindi non possiamo dire se sia successo qualcosa che ha smesso di farla funzionare, può darsi che non abbia mai funzionato.
Non conosco la Nemesis, bisognerebbe che intervenisse qualcuno che conosce e usa quell'immagine per dirti come far funzionare la webinterface (oppure se questa ha effettivamente dei problemi sull'immagine Nemesis).
Ovviamente dò per scontato che tu abbia attivato la web interface dal pannello della configurazione, con IP/porta, utenza/password, ecc...
 
il decoder è cosi configurato:
openweb interface enabled si
http port 00080
enable http authentication no
streaming port 08001
smart services renaming for xbmc no
è corretto?
 
Indietro
Alto Basso