Problema post temporale

ati

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi vi spiego il problema. Erano appena venuti a mettermi l'SCR per il myskyhd ed era tutto perfetto, il segnale era una bomba: qualità con barra piena fissa. Pochi giorni dopo è venuto un'acquazzone della madonna (alberi spezzati, sradicati, pioggia, grandine, niente corrente per mezza giornata), un delirio insomma. Quando tutto è rientrato nella normalità vado a controllare il segnale e mi accorgo che la qualità è scesa pesantemente appena sopra la metà. La mia preoccupazione è che, con una qualità così al limite, appena verranno due nuvole e due gocce non vedrò più niente. La potenza del segnale è come prima.

Ora veniamo al dunque. Come devo comportarmi? Quanto verrebbe a costarmi un eventuale uscita del tecnico? ;)

Forse farò una domanda banale, ma hai provato a staccare e riattaccare la spina di corrente? Era successo anche a me, stessa identica cosa, e solo staccando e riattaccando i valori del segnale sono tornati a livelli alti.

Si certo. E' stato veramente forte quindi probabilmente ha spostato la parabola. Per vedere vedo ma adesso c'è un sole che spacca le pietre. Non vorrei che appena vengono due nuvole non si veda più niente...quanto costerebbe far uscire il tecnico?

L'uscita del tecnico sky viene 54€,più eventuali pezzi danneggiati da sostituire.

odut86 ha scritto:
L'uscita del tecnico sky viene 54€,più eventuali pezzi danneggiati da sostituire.

Alla faccia del bicarbonato di sodio!!! :crybaby2:

La parabola è sul tetto?

Se è facilmente raggiungibile ,potresti provare a sistemarla tu ,con qualcun altro che ti da una mano.

Si è sul tetto, dovrei legarmi come un salame :D
Altrimenti se provassi a sentire un antennista di zona?

Indietro
Alto Basso