Problema Premium Calcio Pellezzano

per l'ennesima volta si è ripetuto il guasto al ripetitore arenella...stamattina si vedeva, oggi no...insomma ma ki mandano a riparare questi guasti l'idraulico?mah...speriamo ke la prossima ennesima riparazione sarà decisiva....:mad:

salve a tutti !
abito nel comune di pellezzano (coperchia) e vorrei abbonarmi a mediaset premium, sia calcio che gallery. questi problemi di cui parlate sono stati risolti ?
cosa riesco a vedere se faccio l'abbonamento ?

grazie per le risposte! ;)

I problemi al ripetitore sono stati risolti circa 10 giorni fa e, per fortuna, non stiamo accusando ulteriori interruzioni del servizio..... personalmente da Baronissi riesco a vedere bene solo i canali calcio e non i gallery, anche se quest'ultimi dovrebbero trasmettere dal ripetitore di Pellezzano.... mi hanno detto infatti che i ripetitori calcio sono rivolti anche verso Baronissi mentre gli altri solo verso coperchia..... comunque devi controllare, in primis, se la tua antenna è rivolta verso i ripetitori di Pellezzano o di Salerno e comunque ti consiglio di farti prestare un decoder e verificare se la tua zona è ben servita dal servizio.... e verificare sul sito otgtv le frequenze ove trasmettono gli altri mux dei canali digitali. L'unica notizia certa che ti posso dare è che al momento tutto funziona a meraviglia ed i problemi tecnici sono stati risolti... il resto lo deve verificare tu...

baronissi ha scritto:
I problemi al ripetitore sono stati risolti circa 10 giorni fa e, per fortuna, non stiamo accusando ulteriori interruzioni del servizio..... personalmente da Baronissi riesco a vedere bene solo i canali calcio e non i gallery, anche se quest'ultimi dovrebbero trasmettere dal ripetitore di Pellezzano.... mi hanno detto infatti che i ripetitori calcio sono rivolti anche verso Baronissi mentre gli altri solo verso coperchia..... comunque devi controllare, in primis, se la tua antenna è rivolta verso i ripetitori di Pellezzano o di Salerno e comunque ti consiglio di farti prestare un decoder e verificare se la tua zona è ben servita dal servizio.... e verificare sul sito otgtv le frequenze ove trasmettono gli altri mux dei canali digitali. L'unica notizia certa che ti posso dare è che al momento tutto funziona a meraviglia ed i problemi tecnici sono stati risolti... il resto lo deve verificare tu...

ok ! grazie, sei stato gentilissimo...
l'antenna è rivolta verso pellezzano e meno di 4-5 mesi fa, il tecnico vide che ero raggiunto dal digitale, quindi non dovrei avere problemi. per sicurezza però mi farò prestare un decoder è controllerò meglio. ;)
peccato che per il calcio la B non è prevista...:crybaby2:

salve ragazzi sono di nuovo alle prese con il buio totale, da sabato 1 nov, dei canali calcio premium mux1 , segnale digitale proveniente dal ripetitore arenella pellezzano (sa)...qualcuno è nella mia stessa situazione nella zona? hanno abbassato il segnale....come si spiega tutto cio'...ho pure l'abbonamento al calcio....:mad:

ti posso assicurare che funziona tutto alla perfezione da Pellezzano... infatti, ho visto senza problemi tutte le partite della scorsa settimana sia di serie A che di champions.... effettivamente un lieve calo del segnale c'è stato ma dovuto al cattivo tempo di questi giorni.
molto probabilmente a te il segnale arriva già debole e, pertanto, al primo temporale tutto va via come accade a me per i gallery da Montevergine.
comunque ti ripeto da Arenella tutto ok sino ad ieri sera almeno.

grazie baronissi...eppure è strano ho la potenza all' 80% e la qualità ke è scesa di parecchio tra il 15 % appena, prima nn era cosi, e ora come devo fare?????? sposto di un'altro pò l'antenna???ke guaio, ma nn è mai accaduto tutto cio' prima si prendeva bene, avranno fatto qualcke modifica sicuramente...l'anno scorso pure quando pioveva x settimane intere vedevo sempre....a te è sempre uguale il segnale oppure è sceso un po' anke a te... se no dovro rivedere il mio impianto...da premettere ke 20 metri + avanti abita un mio amico e ha lo stessa problema... cosa mi consigli????

scusami ancora baronissi potresti darmi il numero del centro assistenza mediaset??? se nn sbaglio hai già usato questo numero in passato...da come ho visto il problema è il ripetitore dove c'è stato questo calo di qualità, dato ke il tempo è migliorato da giorni nn credo ke fosse questo il problema... quindi vorrei sollecitare questa situazione a loro in modo ke ripristino tutto(Speriamo)...attendo risp baronissi sei la mia unica speranza!!!! se no soldi buttati!!!!!:crybaby2: scusa ancora x il disturbo...

ragazzi nessuno si trova nella mia stassa situazione, cioè segnale assente da sabato primo novembre, dal ripetitore arenella pellazzano (sa), nelle zone di fisciano e mercato san severino????? risp sto impazzendo ho l'abbonamento al calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè ma vanno a depotenziare un ripetitore cn un campionato in corso...ma nn si rendono conto!!!!!e ki me li da + sti soldi ora....spero ke sia solo un guasto...e nn riesco a kiamare nemmeno il centro assistenza x segnalazioni e guasti...

ciao sono di fisciano, tu stai + vicino quindi questo mi fa capire ke è un guasto al ripetitore e nn solo un mio problema, cmq x il momento nn si vede ancora nulla l'unica possibilità è kiamare il centro assistenza xò nn so il numero...tu hai novità in merito? fammi sapere...

Per IANNONE10

Ti scrivo il numero del centro assistenza di Napoli - 0813505111.
comunque posso garantirti che non è un problema del ripetitore perchè il calo di segnale è minimo e non tale da poter determinare la perdita del segnale.
controlla bene che non sia un problema al tuo impianto.... per prima cosa guarda se il jack di ingresso dell'antenna è integro ed ugualmente quello d'ingresso dell'amplificatore... a proposito se non hai un amplificatore prova a metterene uno eventualmente anche da interni.

grazie baronissi cmq nn è solo un problema mio riguarda un po tutta la zona...cmq grazie del numero...vedo un po ke succede

Ti scrivo il numero del centro assistenza di Napoli - 0813505111.

Il numero è errato i dati per contattare la sede di Napoli sono:
Elettronica Industriale
80026 Napoli (Casoria)
Via Padula Circum. Esterna -
La Cittadella
Tel. +39 081 2505111

Vi consiglio di telefonare dalle 8:00 alle 9:00 del mattino e di chiedere dei tecnici che nell'arco di quella ora sono ancora in sede.

infatti speriamo ke il maltempo nn rallenta e nn sia di impiccio in questi giorni x un immediato ripristino del segnale da parte dei tecnici...cmq ho kiamato e hanno detto ke provvedono subito speriamo bene ti farò dsapere

ancora niente, segnale debole e canali premium calcio ancora al buio e un'altra domenica senza calcio...ho chiamato già 2 volte da mercoledi e ancora niente...sto perdendo le speranze...

ancora al buio sto perdendo quasi la pazienza...se entro questa settimana nn faranno ancora niente kiederò il rimborso dell'abbonamento....ho perso quasi le speranze...ormai è un mese quasi...

salve ragazzi nn so + ke fare è un mese quasi e ancora nn vedo il canali calcio dal ripetitore pellezzano...ho kiamato migliaia di volte e migliaia di volte mi hanno preso in giro dicendo ke i tecnici stanno lavarondo proprio in questo momento...orami ho perso le speranze...ho visto x 2 anni senza problemi ora devo solo essere rimborsato e addio campionato...nn so ke fare...poca serietà cmq da parte degli operatori mediaset poi, la proprio....

Indietro
Alto Basso