Problema presa tv

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Ho un impianto con un partitore a 3 uscite. 2 uscite vanno ad una presa TV terminale, mentre l'altra uscita va ad una presa passante, ad un'altra passante per arrivare ad una terminale. Il problema ce l'ho nella seconda passante. I canali del bouquet sul 52 ( pacchetto Mediaset 1) ogni tanto mi spariscono per poi tornare visibili, per poi sparire ancora. Questo difetto succede solo su questa presa, sulle altre sempre ottima visione, anche quando ho il problema sulla presa indicata prima. Da cosa può dipendere e come posso risolvere il problema?

é sbagliato, devi rifare la distribuzione in questo modo: derivatore da 18db due uscite che servono due prese dirette, l'uscita passante del derivatore prosegue verso la prima presa passante da 14db, poi verso la seconda presa passante da 12db, proseguendo verso la terza e ultima presa passante da 10db alla quale chiuderai l'uscita passante con la resistenza di chiusura da 75 ohm; conoscere cosa sta a monte della distribuzione (antenne, puntamento, ottica, mix, ampli, ecc. oppure se trattasi di impianto condominiale) ci é senz'altro di aiuto.

Indietro
Alto Basso