Problema proiettare sky errore HDCP

Facchi

Digital-Forum New User
Salve vi spiego il mio problema, io ho un decoder my sky hd, e voglio proiettare le partite e film sul mio schermo tramite un video proiettore. Ho comperato uno slitterà con due ingressi così da poter collegare il televisore e il proiettore. Quando accendo il proiettore mi sky smette di trasmettere e mi da errore HDCP. Se tengo accesi tutti e due le fonti, mentre se ne spegno una funziona normalmente.
Vi chiedo se c'è un modo per vedere il tutto sia su tv che su proiettore? Un semplice splitter non funziona :(

Ho comperato uno slitterà con due ingressi così da poter collegare il televisore e il proiettore.
Benvenuto!

Per farti capire piu' facilmente cerca possibilmente di usare i termini precisi...
Parli di due ingressi: se il tuo splitter ha 2 ingressi e 1 uscita, sfido che non ti funziona!
Deve avere 1 ingresso e 2 uscite!;)

Quindi bisognerebbe sapere esattamente le caratteristiche e il modello dello splitter, del TV e del proiettore.
In teoria si puo' fare, come per esempio fanno nei negozi, basta solo comprare un prodotto adatto.

Anche conoscere lo scopo di usare contemporaneamente TV e proiettore puo' aiutare a trovare la soluzione e il prodotto piu' adatti.

Il suo splitter avrà un ingresso (myskyhd) e due uscite (tv e proiettore). Credo sia corretto, con uno splitter non puoi trasmetterlo contemporaneamente su due dispositivi (i segnali hdmi hdcp comunicano tra i vari apparati e non funziona con tre)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso