Problema PVR ST 1

mauro82

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, mi presento sono Mauro e sono possessore da un paio di settimane del ricevitore Jepssen PVR ST1. L'apparecchio è un buon prodotto ma ha un difetto fastidiosissimo: quando registro qualche programma, se lo voglio rivedere dopo un tot di tempo l'immagine si blocca ed il decoder non permette di fare più niente. Sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo dall'interrutore di corrente che c'è sull'apparecchio. Succede anche quando voglio registrare "dal vivo" (diciamo mentre sto guardando il programma), dopo un pò si blocca e devo spegnerlo. Secondo voi è un difetto del mio decoder o devo aspettare un aggiornamento di firmware che risolva il problema? Vi ringrazio...

Ciao e benvenuto nel forum ! Il tuo ST-1 è un prodotto Ready ? Cioè il disco fisso l'hai messo tu, o era compreso nel prodotto ? Comunque credo che la cosa migliore sia chiedere informazioni a chi te la venduto, magari il tuo problema si risolve con un semplice aggiornamento :)

Si, per la registrazione uso una penna USB da 8 gb. Che voi sappiate non ci sono ancora aggiornamenti disponibili vero?

Su una penna usb ? Non è per caso che la velocità della penna è insufficiente e questo causa il problema ? :)

Modificato perchè ho confuso il PVR-ST1 con lo/il JST-1. Grazie Grantor :)

Ultima modifica:
Ciao ALEVIA,
attenzione, stavo commettendo anche io lo stesso errore.
Il firmware 0.0.0.6 è riferito al JST-1 mentre il Pvr-ST1 ha un'altro firmware.
Quello che c'è a bordo del nuovo ricevitore è l'unico software a disposizione.

Si ho pensato anche io che il problema fosse la velocità della penna...quindi dovrei usare un hard disk esterno...nessuno usa la penna come me sui ricevitori per registrare? magari ci sono penne più veloci...vi ringrazio comunque per le risposte

Ci sone penne usb che sono veloci ed altre meno, bisognerebbe vedere quale è la velocità di scrittura :)

Indietro
Alto Basso