Problema rai movie

giovanna3333

Digital-Forum Senior
in questo momento il canale rai movie e a schermo nero tutti gli altri canali dela stessa freguenza che e la 10992 si vedono perfetamente il mio decoder e i-can 18505 silver hd, voi avete lo stesso pobrema.

Rai Movie perfettamente visibile su TivùSat... Prova a fare la scansione manuale sulla frequenza :)

si' anche a me manca l'audio su rai movie con decoder humax

Ore 18... ancora senza audio... :(
Speriamo sia la volta buona che mettano in sincronia la 2° traccia audio... o chiedo troppo? :icon_rolleyes:

ora vedo anche io il video pero non si sente niente, ne la prima traccia ne la seconda traccia.

Grazie :) Segnala anche della 2° traccia audio che non è in sincronia con le immagini... chissà che sia la volta buona che risolvano :)

Questo problema c'è anche sul dtt... e da tempo purtroppo :( Giusto per dire che non è solo un problema "satellitare" :) Grazie ;)

Rai Movie è FTA

UPDATE - 2:07:
Come già detto in precedenza il canale è FTA, i canali audio ita e oth sono completamente disattivati nonostante il PID venga rilevato regolarmente, sul mio decoder rileva ancora la codifica in Nagravision ma ho fatto delle foto, inoltre sul DTT la situazione è ok, per il resto i canali del TP 10.992 GHz funzionano regolarmente...

UPDATE x2 - 06:12:
Il canale è tornato criptato :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ultima modifica:
Tornato (finalmente) l'audio! Sulla 2° traccia però a/v non sono a tempo come al solito... Inoltre l'audio sulla 2° traccia è molto più basso della traccia principale...

Indietro
Alto Basso