• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Rai Premium - Niente immagini

sul dtt si vede, su tivùsat no, l'avranno eliminato?????? stasera mi dovrei vedere un film..... :eusa_wall: :sad: :eusa_think:
 
No eliminato no ;) Hanno solo problemi tecnici... speriamo che si risolvino in fretta ;)

Qualche giorno fa è stato pure fta per qualche ora...
 
Guarda anch'io sentivo l'audio poi ho aggiornato la frequenza e l'audio è sparito... si staranno divertendo con i pid audio e video...
 
ale89 tu usi tivùsat??? comunque sapete quando si tornerà alla normalità?
 
anch'io uso humax combo 9000 con card tivusat, attualmente sono sintonizzato su rai premium e c'è una schermata nera con audio sottofondo....probabilmente hanno cambiato frequenza, che non è ancora disponibile facendo una risintonizzazione..... comunque bisognerebbe aspettare, infatti su tutti i canali rai fino a ieri appariva la scritta in sovrimpressione dove diceva a breve dovrà esser necessario risintonizzare per cambio frequenze e numerazione:eusa_wall:
 
Rai Premium è tornato alla normalità ....ore 20:00 all'incirca.....si trattava di una sospensione riguardo problemi tecnici con il satellite:icon_bounce: :D ;) :icon_cool:
 
direi a questo punto di chiudere questa discussione......... domani mattina visto che il problema si è risolto...
 
ho cancellato il canale e fatto la scansione ma schermo nero e sento solo l'audio...e ripreso il problema o cosa?
 
Si, è da prima delle 8 di stamattina che fa così. Probabilmente è ritornato lo stesso problema di prima. Ma stai sicuro che per domani non lo aggiusteranno visto che siamo nelle feste e nessuno lavora........:eusa_wall: :eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso