• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Rai provincia di Rimini

fofo69

Digital-Forum New User
Registrato
10 Dicembre 2007
Messaggi
15
Ciao a tutti,
Scrivo da Coriano in provincia di rimini.
Sono circa 3/4 giorni che devo fare l'aggiornamento dei canali perché tutti e 3 i canali Rai non si vedono. Ho un decoder Telsey "premium on demand". Volevo chiedere se a qualcun'altro nella zona ha lo stesso problema.
Grazie, Stefano.
 
non esiste nessun problema nella ricezione rai a coriano a patto di aver aggiornato il filtro miscelatore dei canali RAI di covignano. Mi spiego: se priima ricevevi rai 1,2,3, da covignano e NON hai cambiato il filtro è normale avere dei problemi...
 
salve,io abito a riccione e con i canali rai ho un problema diverso,ho un vecchio ican di tanti anni fa',anche oggi ho dovuto rifare la memorizzazione perche' ogni volta che memorizzo,i tre rai li vedo perfettamente sia come potenza che come qualita' dal 54,ma dopo qualche giorno me li cambia da solo e me li fa vedere dal 24 con conseguente decadimento di qualita' e potenza,e' possibile ovviare a questo problema?grazie a tutti per la disponibilita'
 
Disattiva la funzione "aggiornamento automatico dei canali", non dovrebbe fartelo più. Oppure aspetta dopo l'estate che anche il 54 va in SFN con il 24 di San Marino (cioè passerà anch'esso sul 24) e dovresti essere a posto.
 
babbarx ha scritto:
salve,io abito a riccione e con i canali rai ho un problema diverso,ho un vecchio ican di tanti anni fa',anche oggi ho dovuto rifare la memorizzazione perche' ogni volta che memorizzo,i tre rai li vedo perfettamente sia come potenza che come qualita' dal 54,ma dopo qualche giorno me li cambia da solo e me li fa vedere dal 24 con conseguente decadimento di qualita' e potenza,e' possibile ovviare a questo problema?grazie a tutti per la disponibilita'
anche a me capitava questo con il vecchio philips io non avevo la possibilità di disattivare l'aggiornamento canali
 
grazie delle info,ho provato da menu' a togliere l'aggiornamento automatico,speriamo bene!
 
Indietro
Alto Basso