Problema Redirect su Digital-News?

Quando cancelli la cache e i cookie e vai per la prima volta sul portale ti esce in alto una tendina nera con l'accettazione dei cookies, se non clicchi su chiudi e navighi sul portale ti da ancora lo stesso problema?

No, sparisce completamente la pubblicità se non premo su chiudi.

Ok, comunque sembra che il problema lo stai riscontrando solo tu, non so che dirti

Prova a usare il browser in versione desktop

Ho ripulito tutto su Safari e se prima lo faceva ancora, ora sembra tutto risolto :)
Io ho un I Phone 6s Plus

Bene, molto probabilmente succedeva solo con iOS in alcune circostante e non a tutti, cosi mi è venuto un dubbio e abbiamo provato a disattivare un banner che a quanto sembra e sottolineo sembra ;) era quello che generava il problema...

Purtroppo con sti banner è sempre una scocciatura soprattutto con i dispositivi mobili...

Bene, molto probabilmente succedeva solo con iOS in alcune circostante e non a tutti, cosi mi è venuto un dubbio e abbiamo provato a disattivare un banner che a quanto sembra e sottolineo sembra ;) era quello che generava il problema...

Purtroppo con sti banner è sempre una scocciatura soprattutto con i dispositivi mobili...

Pare che il problema sia rientrato effettivamente. Grazie Ercolino, come sempre, per la tua disponibilità.

Da oggi invece navigando sul forum con Chrome su PC mi succede un problemino, ogni tanto compare questo avviso: https://s1.postimg.org/5bqe9dqhsv/Cattura.jpg

Non ho capito bene cos'è e cosa cambia a fare Ignora o Ricarica.
Ho già fatto la cosa basilare di cancellare i dati di navigazione (cronologia e tutto quanto).

Da oggi invece navigando sul forum con Chrome su PC mi succede un problemino, ogni tanto compare questo avviso: https://s1.postimg.org/5bqe9dqhsv/Cattura.jpg

Non ho capito bene cos'è e cosa cambia a fare Ignora o Ricarica.
Ho già fatto la cosa basilare di cancellare i dati di navigazione (cronologia e tutto quanto).

ho letto un pò in giro, qualcuno ha risolto disabilitando l'accelerazione hardware dalle impostazioni...

è un qualcosa che ha a che fare con la grafica...nelle impostazioni ho ''default'' nella voce WebGL 2.0

Indietro
Alto Basso