Problema registrazione da sky

manitta1

Digital-Forum Senior Master
allora ragazzi vi spiego il mio problema:

ho messo sul decoder sky l'AUTOVIEW di un programma e ho programmato il videoregistratore alla stessa ora, affinchè registrasse il sopracitato programma.

stamane vado a vedere ed ecco la sorpresa: mi esce una schermata blu con pallini bianchi che va per tutta la durata del programma con sotto l'audio di quest'ultimo.

come mai?? me l'ha fatto più volte.

ho provato a registrare da sky senza programmare niente e va tutto ok, cosa può essere???

Blu con pallini bianchi???
tipo uno screen savero??
strano... però se l audio si sentiva... che programma hai registrato??

devi andare nel menù del decoder e disattivare l'inutilissimo screen saver che hanno messo i geniacci di sky...un bug grosso come un palazzo di 200 piani

Confermo è proprio lo screensaver che se attivato rende inutile l'autoview.

La cosa ridicola è che dopo non so quanti mesi dall'aggiornamento che ha aggiunto questa inutile funzione quei fenomeni paranormali dei tecnici di SKY ancora non si sono decisi ad eliminare questo stupido bug :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

le mani sul software ci si mettono una volta ogni 2 anni e anche d+...infatti nell'immediato non hanno novità da aggiungere...quindi ci terremo sti schifi di decoder (compreso mysky e la sua (mia e vostra) lunga lista di odiosissimi bug)

avevo registrato una partita di basket.

cmq grazie mille, proverò togliendo lo screen saver, grazie ancora

@ Burchio

Si ma qui non si tratta di stravolgere il SW ma solo di mettere una patch per risolvere un bug :icon_rolleyes:

Volevo vedere se c'era un bug che permetteva di fare una sintonizzazione completamente autonoma dei canali se non correvano subito a metterci una pezza :eusa_whistle: :D :D

Allora aveva immaginato bene :D era lo screen saver ;)

Dingo 67 ha scritto:
@ Burchio

Si ma qui non si tratta di stravolgere il SW ma solo di mettere una patch per risolvere un bug :icon_rolleyes:

Volevo vedere se c'era un bug che permetteva di fare una sintonizzazione completamente autonoma dei canali se non correvano subito a metterci una pezza :eusa_whistle: :D :D

sky manco sa cosa sono le patch...anzi no le patch le sa fare...quando ha dovuto aggiornare i philips che non caricavano bene gli i-spot:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Azz... volete dire che quello scherzetto dello sfondo blu con i quadrati bianchi che lampeggiano e` davvero lo screen saver del B550N?:5eek:

Io pensavo che fosse qualche problema di decodifica video.
Ma in base a cosa si attiva durante l'auto-view? E` proprio un bug casuale?

Saluti,
/_urka

probabilmente hai lo screen saver attivo sulle impostazioni del decoder ( menu - voce 4 - voce 1 ).. disattivalo e non avrai problemi

Lurka ha scritto:
Azz... volete dire che quello scherzetto dello sfondo blu con i quadrati bianchi che lampeggiano e` davvero lo screen saver del B550N?:5eek:

Io pensavo che fosse qualche problema di decodifica video.
Ma in base a cosa si attiva durante l'auto-view? E` proprio un bug casuale?

Saluti,
/_urka

disattiva lo screen saver, xkp quando il decoder passa in autoview non lo interrompe e ti ritrovi registrato quello invece di quel che volevi

Indietro
Alto Basso