Problema registrazione due eventi alla stessa ora

gigiata

Digital-Forum Senior Master
allora mi spiego meglio . ho 2 eventi alla stessa ora e chiaramente non posso vedere un'altro canale ma solo quello che ho nel "my". pero' se volessi andare in uno dei 2 canali che sto' registrando non mi fa andare , mi chiede di eliminare una delle due registrazioni perche'? devo entrare nel "my" e poi da li uno dei 2 eventi che sto' registrando? mi sembra strano .

Uno dei due eventi che stai registrando è su un canale DTT (5000) e stai cercando di visualizzare la diretta di quel canale ?

oppure anche se è un canale sky hai impostato la registrazione manuale invece che da epg.

solo le registrazioni avviate o programmate dall'epg consento il salto diretto al canale usando "i numeri"

le registrazioni erano su sky sport 1 e sky sport 2 . si quella su sky sport 2 l'avevo fatta in manuale e quella sul 201 tramite epg. faro' altre prove i prox giorni !

allora potevi mettere sul 201 (anzi accendendo il decoder ti posiziona lui su quel canale)ma non potevi andare sul 202

se sono 2 canali sky a essere registrati in contemporanea cioè tutti quelli dal 100 al n. 999 li puoi registrare direttamente dai canali e ti sposti in uno dei 2 per vederli

se registri 2 eventi uno dai canali sky e uno dai canali dtt, quello del dtt gli si può accedere solo dal sezione MyChannel (lo vedi un pò in differita cioè la sua registrazione) ciò accade anche con una sola registrazione di un canale dtt, se non accedi al canale dtt tramite il MyChannel non lo riesci a vedere mentre registri

questo succede col mio decoder pace

volpedifuoco ha scritto:
se registri 2 eventi uno dai canali sky e uno dai canali dtt, quello del dtt gli si può accedere solo dal sezione MyChannel (lo vedi un pò in differita cioè la sua registrazione) ciò accade anche con una sola registrazione di un canale dtt, se non accedi al canale dtt tramite il MyChannel non lo riesci a vedere mentre registri

questo succede col mio decoder pace
Questo succede solo per i canali dtt che non hanno l'epg e per le registrazioni manuali.
Mentre per i canali dtt che hanno l'epg puoi accedere alla visione durante la registrazione senza passare dal my channel.

PS Aggiungo che questo può essere un bug dei decoder sky-digital key, che spero sia possibile risolvere con un aggiornamento firmware.

Ultima modifica:
è sempre stato così...le cose registrate extra EPG non si possono vedere sintonizzando solo il canale...penso che non sia possibile risolverlo con un aggiornamento altrimenti lo avrebbero già fatto visto che è così da anni.

se sky trasmettesse tutta la EPG del DTT via satellite allora il problema sarebbe bypassato, ma purtroppo non tutti ricevono gli stessi canali DTT e non tutti i canali hanno la EPG...e non tutti i canali(anzi quasi nessuno) offre la epg completa settimanale ma solo la versione IN ONDA&PROSSIMO

Indietro
Alto Basso