Problema Registrazione MYSKYHD RAI 1

Mikypan81

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, ho un problema con il MySkyHD che mi è stato consegnato da neanche una settimana.
In pratica, ieri sera vado nella guida TV, imposto la registrazione di una serie TV (la ladra) su rai1....spengo il decoder e scendo essendo a cena fuori.
Oggi ho acceso il decoder per vedere se aveva registrato e con mio dispiacere mi accorgo che è stato registrato il programma, ma che dopo un ora esatta si è fermata la registrazione (praticamente alla prima pubblicità e alla metà del programma). Eppure non mi dice registrazione incompleta, per lui è stato registrato correttamente, ma in realtà mancano 45 minuti. Qualcuno mi sa spiegare cosa è successo??? Grazie mille!

Mikypan81 ha scritto:
Salve a tutti, ho un problema con il MySkyHD che mi è stato consegnato da neanche una settimana.
In pratica, ieri sera vado nella guida TV, imposto la registrazione di una serie TV (la ladra) su rai1....spengo il decoder e scendo essendo a cena fuori.
Oggi ho acceso il decoder per vedere se aveva registrato e con mio dispiacere mi accorgo che è stato registrato il programma, ma che dopo un ora esatta si è fermata la registrazione (praticamente alla prima pubblicità e alla metà del programma). Eppure non mi dice registrazione incompleta, per lui è stato registrato correttamente, ma in realtà mancano 45 minuti. Qualcuno mi sa spiegare cosa è successo??? Grazie mille!

Probabilmente un errore dell'EPG di RaiUno, visto che il MyskyHD registra in base alle informazioni che ha del programma dall'epg :)

Con i canali non sky, io faccio sempre la registrazione manuale e sto mooooolto largo.

Ottimo, adesso ho capito....praticamente se registro RAI, il decoder ha i dati sbagliati, per lui era finito il programma ed ha staccato. Io pensavo che aveva staccato con la pubblicità....mi sembrava esagerato però pensare che il decoder riconosceva pubblicità e film! Grazie!

Su raiuno, nelle fiction, capita spesso che il programma è diviso in 2 nell'epg (1° parte e 2° parte) E' molto probabile che tu abbia selezionato solo la prima parte (non sapendolo) e il decoder ha registrato solo la 1° parte :)

Indietro
Alto Basso