• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Registrazione programma.

tillo1234

Digital-Forum New User
Registrato
21 Febbraio 2024
Messaggi
3
Località
roma
Salve,

Ho da poco il nuovo sky Q.

Il problema è il seguente: Imposto l'avvio della registrazione di un programma, ipotizziamo della durata di 3 ore perchè sono fuori casa. Dopo 1 ora dall'inizio del programma rientro a casa e inizio a vedere il programma registrato dall'inizio mentre esso in teoria dovrebbe rimanere sotto registrazione. Il problema è proprio questo, quando avvio la visione della registrazione essa viene interrotta e dopo 1 ora di visualizzazione non posso piu andare avanti perdendo il resto del programma. Ricordo che con il vecchio decoder sky (non Q) questo non avveniva.
C'è un modo per ovviare a questo?
Con i canali del digitale terrestre il workaround che ho trovato è stato: iniziare a vedere il programma registrato e nello stesso momento avviare una seconda registrazione in parallelo dal punto sul 5000; sui canali sky questa cosa ovviamente non può essere fatta. Suggerimenti?

Grazie infinite
 
E' una limitazione che hai notato a registrare solo dai canali dtt o anche satellite?
Per il dtt potrebbe essere una limitazione del tuner singolo, mentre sul satellite puoi registrare anche più cose assieme.
 
E' una limitazione che hai notato a registrare solo dai canali dtt o anche satellite?
Per il dtt potrebbe essere una limitazione del tuner singolo, mentre sul satellite puoi registrare anche più cose assieme.
Grazie per la risposta,

La limitazione la noto su tutti i canali, ad ogni modo posso registrare piu programmi contemporaneamente, non è quello il problema, il problema è che smette di continuare a registrare il programma quando avvio la visione dall'inizio mentre il programma è in corso.
 
Non sono per caso le registrazioni di eventi sportivi? Lì è caotico specie con quelli a durata non ben definita come le partite di tennis.
Anche se parliamo di un problema diverso, il tuo non mi pare di averlo già avuto, di prassi programma sempre la registrazione del programma che vuoi guardare e di quello successivo. E programmala sempre il più tardi possibile per evitare cambi di orario o addirittura del canale che danno il programma.
 
Non sono per caso le registrazioni di eventi sportivi? Lì è caotico specie con quelli a durata non ben definita come le partite di tennis.
Anche se parliamo di un problema diverso, il tuo non mi pare di averlo già avuto, di prassi programma sempre la registrazione del programma che vuoi guardare e di quello successivo. E programmala sempre il più tardi possibile per evitare cambi di orario o addirittura del canale che danno il programma.
lo fa con ogni genere di programma, cmq si di norma registro anche quello dopo per essere sicuro in caso di eventi sportivi. Il problema è sempre quello, blocca la registrazione quando inizio la visione..
 
Indietro
Alto Basso