problema registrazione su usb del Mvision260hd wifi

gianni1959

Digital-Forum New User
ciao ,come da titolo, vi spiego il problema.
registrando una trasmissione che dura piu di 90 minuti su usb con il tasto rosso,
mi ritrovo la riproduzione divisa in tre file ts separati di 48 minuti di durata.
dove sbaglio?c,é qualche parametro da corregere?
Grazie per le risposte.

ciao ,come da titolo, vi spiego il problema.
registrando una trasmissione che dura piu di 90 minuti su usb con il tasto rosso,
mi ritrovo la riproduzione divisa in tre file ts separati di 48 minuti di durata.
dove sbaglio?c,é qualche parametro da corregere?
Grazie per le risposte.
...non credo ci siano errori: se controlli la dimensione dei files, dovrebbero essere inferiori a 4Gb, perchè i volumi formattati iin FAT 32 hanno questo limite fisico.

grazie per la risposta,ma i files ts registrati su la rai sd sono di 2,22 go tutti e tre compresi,poi non ho mai avuto questo problema con altri decoder.
quindi non puo essere questa la causa.

Prova con il setting del timeshift.O togli del tutto il timeshift e prova.

Ultima modifica:
ciao,provato a mettere i timeshift off, riformata la usb in fat32,risultato negativo,nel pc mi ritrovo un file ALIDVRS2
e quando lo apro trovo un file ts con a l'interno i tre files video MPEG2TS 000 001 002 , proprio non capisco.

E' cosi' per tutti .Comunque, non crea nessun problema nella conversione ed unione dei file con molte applicazioni (anche free).

ciao e grazie per i consigli avuti,ho unificato i files e il risultato é buono .

Indietro
Alto Basso