rifaccio copia e incolla dagli angeli
@giovanni
mi dispiace io ho registrato sempre da sat rai4 x 2 orette + volte e non o avuto problemi di blocchi a questo punto eliminato il firmware restano solo 2 possibilità:
primo il problema potrebbe essere anche il supporto hdd che usi, io al momento uso una semplice chiavetta usb kingston da 16 gb e va liscia sul ddt non ho registrato mai in ppv, ma mi riprometto di provare, da qui alla seconda possibilità il passo è breve;
hai detto che i problemi maggiori li hai sulle registrazioni ddt e qui abbiamo due distinguo, i problemi sono nella registrazione di programmi free o ppv?
Nel caso di ppv cosa usi per decodificare la carta MP la smarcam alias smsungcam, che versione firmware? te lo chiedo perchè la mia samsung cam nonostante monti l'ultimo firmware dava dei freez di immagine col vecchio firmware dava invece carta non valida, per quanto letto purtroppo è un discorso comune a tutte le samsungcam, è chiaro che poi nel tuo caso i freez si riperquotono sulle registrazioni, verifica la versione software eventualmete puoi tentare un aggiornameto o in un centro samsung se in garanzia o con il faidate vedi nella sezione ddt del forum degli angeli, aggiornameto samsungcam.
Adesso ho finito le ipotesi, fai questi ultimi controlli poi come ultimo tentativo almeno sul 5100 prova con il 110p (puoi tornare poi tranquillmente indietro) che credo non ha bisogno della samsung cam per vedere MP.
Spero di esserti stato di aiuto, se con tutto questo ancora non ti va allora non resta che aspettare un nuovo firmware o cambiare decoder.
pincus