Problema registrazioni Pace 865

Fighters89

Digital-Forum Senior
Da qualche giorno ho un problema...alcune registrazioni vengono registrate male...l'immagine (e l'audio) salta ogni pochi secondi, e rimane bloccata per alcuni secondi...
Ora con un programma che stavo registrando ho provato a mandare indietro e si presentava il problema, dopo che pochi secondi prima avevo visto perfettamente le stesse immagini in diretta...
All'inizio pensavo che fosse colpa del maltempo, ma dopo questa prova è totalmente da escludere (anche perchè ora non sta piovendo)

C'è un modo per risolvere? Devo farmi sostituire il decoder?

P.S. da Agosto ad oggi nessun problema, solo in questi giorni mi sta dando questo problema...

Magari è il disco che sta iniziando ad avere problemi, prova prima di tutto a fare un test del disco dalla diagnostica. Se non risolve poi si può provare a formattarlo. Ultima spiaggia la sostituzione.

Non c'è il test del disco nella diagnostica...

Ora ho provato a staccare la corrente, aggiornare il software ed in due registrazioni (che non mi interessavano) non ha dato problemi...
Boh non capisco proprio perchè a volte lo fa e a volte no...

Test del ricevitore, bottone giallo ;)

img_cfa_mysky_334_1.jpg

Idem stesso problema audio e video blocco ogni 5/6 secondi...la cosa strana se lo metto in pausa e lo mando indietro e poi rivedo va bene...il problema risale in ondemand con il film spartacus, Buon Compleanno Italia e alcune registrazioni fatte 2 giorni fà...ho fatto il test disco ed è tutto ok ! non sò cosa fare se tagliare la testa al toro e cambiarlo o aspettare !? :eusa_think: :eusa_think:

mike29 ha scritto:
Idem stesso problema audio e video blocco ogni 5/6 secondi...la cosa strana se lo metto in pausa e lo mando indietro e poi rivedo va bene...il problema risale in ondemand con il film spartacus, Buon Compleanno Italia e alcune registrazioni fatte 2 giorni fà...ho fatto il test disco ed è tutto ok ! non sò cosa fare se tagliare la testa al toro e cambiarlo o aspettare !? :eusa_think: :eusa_think:

tieni presente che la sostituzione avviene in genere con uno rigenerato, percui sai quel che lasci... secondo me conviene sempre aspettare il più possibile per vedere se si riesce a risolvere. il decoder è in comodato, quindi non c'è il rischio che scada la garanzia ;)

Non sempre ti danno il rigenerato...li ho cambiati 4 volte una sola volta è capitato il rigenerato...figurati che l'ultima volta 10/2010 dal vecchio Pace 850 mi è capitato il nuovo Pace 865 ;) :D

PS dimenticavo ho riformattato il disco e fino ad ora tutto bene...!!

Indietro
Alto Basso