:XXhesitantdevil: In estate ho trovato sul sito di mediaset premium la richiesta per la restituzione del credito. Dopo poco ho inviato il tutto (richiesta + scheda scaduta) tramite raccomandata A\R. Sulla scheda vi erano circa 20€.
Incredibilmente il 16/01 mi è arrivata una mail e un sms che mi informava che mi avevano accreditato il credito di 15€, ma ad oggi ancora non mi hanno accreditato nulla.
Come diceva una persona importante "La domanda nasce spontanea":
perchè 15 e non 20, quali sono i costi che hanno sostenuto, ma comunque come faccio a parlare con un operatore per sapere dove sono finiti i miei soldi (anche pagando la telefonata). Ho provato anche ad inoltrare il messaggio per sapere qualche cosa, ma mi è ritornato con un'errore (server non available mi sembra)
Magari mi basterebbe un indirizzo e-mail a cui scrivere.
E' vero che tra raccomandata e varie telefonate inutili ho speso di più, ma è possibile che non si possa fare nulla.
E' possibile che ci debbano fregare sempre!!!!
Grazie per l'aiuto!!!
Incredibilmente il 16/01 mi è arrivata una mail e un sms che mi informava che mi avevano accreditato il credito di 15€, ma ad oggi ancora non mi hanno accreditato nulla.

Come diceva una persona importante "La domanda nasce spontanea":
perchè 15 e non 20, quali sono i costi che hanno sostenuto, ma comunque come faccio a parlare con un operatore per sapere dove sono finiti i miei soldi (anche pagando la telefonata). Ho provato anche ad inoltrare il messaggio per sapere qualche cosa, ma mi è ritornato con un'errore (server non available mi sembra)

Magari mi basterebbe un indirizzo e-mail a cui scrivere.
E' vero che tra raccomandata e varie telefonate inutili ho speso di più, ma è possibile che non si possa fare nulla.
E' possibile che ci debbano fregare sempre!!!!

Grazie per l'aiuto!!!