Problema restituzione credito Mediaset

carpic

Digital-Forum New User
:XXhesitantdevil: In estate ho trovato sul sito di mediaset premium la richiesta per la restituzione del credito. Dopo poco ho inviato il tutto (richiesta + scheda scaduta) tramite raccomandata A\R. Sulla scheda vi erano circa 20€.
Incredibilmente il 16/01 mi è arrivata una mail e un sms che mi informava che mi avevano accreditato il credito di 15€, ma ad oggi ancora non mi hanno accreditato nulla.:mad: :crybaby2:
Come diceva una persona importante "La domanda nasce spontanea":
perchè 15 e non 20, quali sono i costi che hanno sostenuto, ma comunque come faccio a parlare con un operatore per sapere dove sono finiti i miei soldi (anche pagando la telefonata). Ho provato anche ad inoltrare il messaggio per sapere qualche cosa, ma mi è ritornato con un'errore (server non available mi sembra):eusa_naughty:
Magari mi basterebbe un indirizzo e-mail a cui scrivere.
E' vero che tra raccomandata e varie telefonate inutili ho speso di più, ma è possibile che non si possa fare nulla.
E' possibile che ci debbano fregare sempre!!!!:icon_twisted:
Grazie per l'aiuto!!!

Allora questo è quello che ho trovato sul sito mp

Mediaset Premium verificherà la presenza del credito residuo sulla tessera scaduta e procederà al trasferimento dello stesso sulla nuova tessera indicata dall'utente al netto dei costi relativi alla gestione dell'operazione (pari ad euro 2,50 + euro 0,50 (iva) per un totale di euro 3,00 (importo soggetto a eventuali variazioni in relazione alle valutazioni in corso da parte dell'AGcom)

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_794.shtml

Per l'email non saprei aiutarti.

Ti condivido carpic
:evil5: ....... dopo aver perso la mia tessera per colpa di un operatore che a mio giudizio dovrebbero mandarlo a lavorare in miniera (vedi mio topic http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=66658) ho deciso che non comprerò MAI più una scheda mp.
Sono una banda di ladri, obbiettivo principale è succhiare i soldi alla gente perchè se vogliamo parlare chiaro la qualità promessa è alquanto scarsa e l'assistenza alla clientela è 0 (zero).

Per i soldi persi (Gallery+Calcio), non diventerò povero, spero solo che chi ha avuto modo di gestire la mia pratica, l'intero importo perso dovrà spenderli in medicine; l'in****atura non mi è ancora passata! :mad:

Con mp ho detto basta :qright2: ; passo e chiudo. Nonostante ciò, continuerò a seguire questo fantastico forum.

Indietro
Alto Basso