Problema ricerca nuovi canali

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Forse vado controcorrente ma non ho l'abitudine di caricare i setting, sarà perchè è da pochi anni che ho il PC e molti più anni che ho l'HUmax, quindi avevo sempre cercato e riordinato i canali manualmente. Ora il brutto vizio mi è rimasto ed ho cercato e riordinato un centinaio di canali italiani+esteri su Hotbird. Solo che mi è già successo diverse volte che per esempio un canale che si chimava ABC ha smesso di trasmettere però magari non me ne sono accorto e non l'ho cancellato. Se ora voglio cercare il canale DEF facendo una ricerca canali manuale, evitando di cancellare e spostare tutti gli altri canali, può succedere che mi dice che ha trovato il canale DEF ma uscendo dai menù non lo trovo. Poi magari dopo aver fatto zapping su centinaia di canali scopro che il canale DEF c'è però ha mantenuto il nome del vecchio ABC :5eek:
Ci fosse almeno la possibilità di vedere i canali suddivisi per frequenze, sarebbe più facile individuarli.

Papu, mi fai venire in mente il tizio che si riparava dal sole con la retina per le farfalle...

Usa il PC per i settings ...AVANTI, MARCH !!! ;) :)

P.S.: ..sennò Cyrus se ne ha a male...:D

Un po sono all'antica ed un po mi da noia togliere l'Humax dal suo bel posticino :D poi tanto se carico i setting prima o poi (col PC o col telecomando) riordino i canali secondo i miei gusti.

Indietro
Alto Basso