Problema ricevitore "ADB I-CAN 2000T/T79".

calogerosclafani

Digital-Forum Silver Master
Salve,
oggi pomeriggio ho acceso il mio ricevitore DTT, vedevo l'immagine, ma non riuscivo a sentire l'audio. Ho controllato tutti i cavetti, ma continuavo non sentire l'audio. Arrivato a questo punto ho deciso di staccare per alcuni minuti il cavo dell'alimentazione. Riaccendo e tutto funziona perfettamenta!!! Ora mi sorge un dubbio, il mio decoder sta per abbandonarmi???:eusa_think: Cosa posso fare? Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Tenete conto che è ancora in garanzia!!!:evil5: Me lo faccio sostituire???
Grazie, a risentirci!
Ciao.

Ps: il ricevitore ha appena 8 mesi!!!

Sei sicuro che non sia il cavo scart che non fa contatto bene e magari quando hai staccato la spina muovendolo un po' si è sistemato? ;)

ERCOLINO ha scritto:
Sei sicuro che non sia il cavo scart che non fa contatto bene e magari quando hai staccato la spina muovendolo un po' si è sistemato? ;)
... cerco di monitore la situazione per qualche giorno, altrimenti lo porto al centro commerciale dove l'ho acquistato!!!
Ciao.

Io l'ho preso un mesetto fa e questo problema non l'ho riscontrato.

Ciao

calogerosclafani ha scritto:
... quindi nessuno ha avuto gli stessi problemi???:eusa_think:
Ciao.
O è saltato qualcosa all'interno (magari qualche chip si surriscalda) o non saprei cosa dirti :eusa_think:

Se il decoder è in garanzia non tentare di aprirlo oppure addio garanzia.

Indietro
Alto Basso