Ciao a tutti ragazzi, qualche giorno fa ho acquistato questo piccolo ricevitore portatile della Teac con DVB-T, lettore Mp3-Mp4, schermo da 3,5" e antennina telescopica in metallo.
Devo dire che fa il suo lavoro abbastanza bene, sia come lettore di video, che di audio...ed il ricevitore digitale terrestre in esterni è molto buono, in interni pecca un pò ovviamente con la sola antennina telescopica.
Ad ogni modo, nella zona di Napoli dove c'è stato già lo switch off, anche in interni va benone e la scansione automatica dei canali fa si che i programmi ricevuti siano un 80ina circa.
Ma da stamane ho un problema che fin'ora non rilevavo: ho fatto una nuova scansione (sempre in interni) e addirittura i programmi superano il 100...e fin qui tutto ok, ma ad un certo punto, all'incirca sui 120/130 canali rilevati....si imballa il player e si spegne e per riaccenderlo devo unicamente premere con uno spillo sottile il buchetto del Reset sul fianchetto!
Secondo voi è un bug del software? E' un problema di emittenti che non trasmettono i segnali a dovere? Devo riportarlo al negoziante per farmelo cambiare?
C'è però da dire che sono stato anche in giro per l'Italia in questo periodo e questo problema non l'ho avuto, ma è anche vero che non avevo mai totalizzato 100 e passa canali ricevuti!!!
Help me per favore...non so che fare!!!
Grazie
Devo dire che fa il suo lavoro abbastanza bene, sia come lettore di video, che di audio...ed il ricevitore digitale terrestre in esterni è molto buono, in interni pecca un pò ovviamente con la sola antennina telescopica.
Ad ogni modo, nella zona di Napoli dove c'è stato già lo switch off, anche in interni va benone e la scansione automatica dei canali fa si che i programmi ricevuti siano un 80ina circa.
Ma da stamane ho un problema che fin'ora non rilevavo: ho fatto una nuova scansione (sempre in interni) e addirittura i programmi superano il 100...e fin qui tutto ok, ma ad un certo punto, all'incirca sui 120/130 canali rilevati....si imballa il player e si spegne e per riaccenderlo devo unicamente premere con uno spillo sottile il buchetto del Reset sul fianchetto!
Secondo voi è un bug del software? E' un problema di emittenti che non trasmettono i segnali a dovere? Devo riportarlo al negoziante per farmelo cambiare?
C'è però da dire che sono stato anche in giro per l'Italia in questo periodo e questo problema non l'ho avuto, ma è anche vero che non avevo mai totalizzato 100 e passa canali ricevuti!!!
Help me per favore...non so che fare!!!

Grazie