gherardo
Digital-Forum Friend
Non vedo; adopera postimage.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il collegamento non funziona.Ecco la foto dell'antenna Yagi (quella più in alto sul palo)Antenna Yagi
Altro link per la foto della YagiEcco la foto dell'antenna Yagi (quella più in alto sul palo)Antenna Yagi
La sun é quella sotto; lui sta adoperando la tripla in alto.Non so le condizioni del cavo, ma quella in alto è una Offel serie SUN+ credo IV banda, ed'è tutt'altro che una scarsa antenna anche se ha qualche annetto sulle spalle.
Se il balun è in buone condizioni non vedo il motivo di cambiarla. Con queste ho sempre ottenuto ottimi risultati sui RAI in IV
Anche io ho un problema simile ma forse meno grave nel senso che su 4 prese tv, il ch 40 rai dvb-t2 è 100/100 su tre prese, mentre sulla quarta che è quella più lontana ho intensità 100 e qualità che oscilla tra 20 e 70. Antenna nuova fracarro con filtro 5g integrato, cavo esterno nuvo classe A+, centralino da interno fracarro nuovo. Se fosse una questione di orientamento, questo comportamento non doveva verificarsi anche sulle altre prese?Magari sarà l'antenna e il cavo (verificherò), ma la stranezza è la selettività del problema, ossia il canale 40 è l'unico in cui la qualità del segnale saltella. Tutti gli altri si vedono bene e hanno segnale con Potenza e Qualità 100% (dal test interno nella tv LG) e quindi l'antenna sembrerebbe funzionante, così come il cavo, ampli e alimentatore
Io ricevo da Napoli monte Faito ma la cosa strana è che abbiamo lo stesso problema sullo stesso canale, invece tutti gli altri sono okMa tu non sei a firenze...