• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Ricezione Canali Calcio !!!

mrx999

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Luglio 2007
Messaggi
97
Salve.
Da 2 giorni sui canali calcio esce la scritta nessun segnale,come mai ?
Prima si vedevano,ho provato anche a risintonizzare i canali ma nulla.
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione ?
Sono della zona di Baronissi in provincia di Salerno.
Aspetto vostre notizie.
Grazie mille ... :icon_cool:
 
Ultima modifica:
Sono della zona di Baronissi in provincia di Salerno.
Grazie ... ;)
 
esattamente sono diversi giorni che è out il ripetitore di mediaset premium calcio da Villa di Fisciano.... ieri ho telefonato anche Mediaset di Napoli ed ho parlato con un tecnico che mi ha detto che avrebbe fatto controllare... ma fino ad ora ancora niente.....
 
Ho appena fatto la segnalazione al numero 800919096 che si interessa di guasti tecnici,speriamo che risolvono il problema che sto fine settimana ci sono le partite.
Anche la settimana scorsa ci è stato un problema al ripetitore di fisciano e dicono di averlo risolto,mah.
Grazie mille a tutti ... ;)
 
io ieri ho chiamato lo 081 2505111 di Napoli che gestiscono tutti i ripetitori regionali ..... senza successo
 
Mi sa che questo week end non vedremo le partite pur avendo l'abbonamento a premium ...
 
mi dispiace per voi

fatevi rimborsare è incredibile che dopo tutte le segnalazioni che avete fatto loro se ne strafreghino alla grande...

non cambiano mai purtroppo.
 
Ancora nessuna traccia dei canali calcio premium.
Oggi richiamo premium.
Ma sapete dove trovare qualche modulo per il rimborso ?
Stasera c'è anche la finale di europa league.
Grazie ... :icon_cool:
 
Ieri sera sono ricomparsi i canali calcio.
Ci hanno messo una settimana a ripristinare il tutto.
Grazie ... :icon_cool:
 
@mrx999

Potresti chiedere rimborso se ci hanno messo una settimana per ripristinare i canali calcio, sul contratto easy pay c'è scritto che se l'interruzione del segnale imputabile effettivamente a Mediaset si prolunga per più di 3 giorni si ha diritto ad una riduzione del corrispettivo in proporzione alla durata dei giorni in cui non è stato possibile usufruire del servizio, penso che al call center sappiano dirti come fare, comunque per avere il rimborso mi pare che si debba fare una raccomandata alla RTI S.p.A. sede di Monza.
 
Beh se si tratta di 2-3 euro di rimborso allora si in quel caso il gioco non vale la candela, se invece dovessero riconoscere un rimborso di importo ben superiore, ad es. 10-15 euro ma la vedo dura in tal senso, allora potrebbe aver senso spedire la raccomandata che comunque costerebbe intorno ai 4-5 euro. ;)
 
Indietro
Alto Basso