Problema Ricezione canali RAI TV Sony Bravia

piri1312 ha scritto:
Su che base dici 40 Euro,sei andato a richiedere l'aggiornamento?
Ciao
Azzz allora da me sono dei ladri se ti hanno chiesto solo 20euro per portargli il TV.a me ne hanno chiesti 40 se lo portavo io e 62 se escono loro

E' il motivo per cui sono propenso al fai da te...
Una volta capito come fare bastano 5 minuti!!!! Altro che 40 euro!
R.

robyno ha scritto:
E' il motivo per cui sono propenso al fai da te...
Una volta capito come fare bastano 5 minuti!!!! Altro che 40 euro!
R.
Oggi mi dovrebbe arrivare la memory stick,va bene se e da 2GB? quindi appena mi arriva gli carico la cartella del W4500 senza formattarla giusto?.ciao Robyno

Sbagliato!
Spero che veda i 2GB, io ne ho usata una da 1GB come avevo scritto!
Sbagliato!
La stick va necessariamente formattata con il tool sony nel link come ho scritto e ripetuto.
R.

robyno ha scritto:
Sbagliato!
Spero che veda i 2GB, io ne ho usata una da 1GB come avevo scritto!
Sbagliato!
La stick va necessariamente formattata con il tool sony nel link come ho scritto e ripetuto.
R.
Nel link che mandi per formattare non trovo la voce adatta
Può essere piu diretto?

robyno ha scritto:
Aggiornato???
Mi e arrivata la memori pero credevo che insieme ci fosse l'adattatore.quindi mi da che ce l'ho in quel posto.si chiama memory stick pro duo (mark2) codice MS-MT2G.quindi non posso aggiornare senza?.ciao

robyno ha scritto:
ti serve questo, tutto il resto è di troppo...
http://cgi.ebay.it/SANDISK-MEMORY-S...503115406?pt=Memory_Cards&hash=item4cf385528e

nn so se il link passerà sul forum.
Ciao
R.
niente ci rinuncio ad aggiornarmelo da solo,visto che adesso devo cercarmi pure l'adattatore.contattero il centro Sony piu vicino,e oltretutto non mi ricordavo piu che quando lo presi sto W4500 avevo fatto che la garanzia fosse di 4 anni,quindi non spendero neanche una lira.......a proposito se qualcuno vuole la Memory Stick Duo 2GB......ciao

In questo modo possiamo scoprire se Sony passa gli upgrade in garanzia...
Io credo di no, credo coprano solo i guasti, pero' non si sa mai..
Buone feste
R.

robyno ha scritto:
In questo modo possiamo scoprire se Sony passa gli upgrade in garanzia...
Io credo di no, credo coprano solo i guasti, pero' non si sa mai..
Buone feste
R.
No no tranquillo ho parlato con Sony Italia e mi hanno confermato che l'aggiornamento passa in garanzia.ciao....PS.se ti cresce un adattatore te lo compro io

aggiornamento:ho trovato l'adattatore......speriamo che mi arrivi quello giusto.Robyno tieniti pronto:D :D ciao

robyno ha scritto:
Fammi sapere...
Buon anno a tutti!!!

R.
ce l'ho fatttaaaaa;) ;) ;) aggiornatooooo un grazie di CUORE a robyno;) ;) ;) senza il tuo aiuto non sapevo manco che esisteva sto aggio.se un domani ne usciranno altri fammi sapere.ciaoooooo;) ;) ;)

perfavore qualcuno potrebbe postare l'aggiornamento per il nostro tv bravia 40w4500. non funziona l'lcn.
se possibile linkate quello piu recente che non riesco a trovare un link funzionante da nessuna parte

Benvenuto

Imposta come Paese Francia e risintonizza da zero tutti i canali ;)

Indietro
Alto Basso