• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ricezione canali tivusat

bernesto

Digital-Forum New User
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
4
Un saluto a tutti.
Abito in una zona NON coperta dal DTT per cui ho installato la mia brava parabola. acquistato il mio bravo decoder per tivusat regolarmente attivata la tessera e quant'altro.
Morale ........la tanto osannata MEDIASET esclude completamente i suoi canali ( facendoli sparire dalla lista canali!!!!!) in occasione delle gare di Motomondiale.
Non mi si venga a parlare di diritti internazionali e di confini in quanto la vituperata RAI ( anche a ragione qualche volta)trasmette regolarmente le gare di F1.

Già che ci sono, come mai non riesco a ricevere LA7?

A questo punto potevo tranquillamente restare abbonato solo a SKY.

Non credo dipendaq dal mio ricevitore"I.can-1100-sh"



Ringrazio in anticipo se qualcuno saprà vorrà o potrà darmi qualche consiglio.


Risaluto titti di nuovo
 
Dipende dal tuo ricevitore!! E un decoder che ha un po di problemi :D
Allora inserisci le frequenze manuali e i canali li trovi:
Mediaset: 11919 V 27500 2/3
La7 11541 V 22000 5/6
 
bernesto ha scritto:
...

Non credo dipendaq dal mio ricevitore"I.can-1100-sh"
...
Io ieri ho visto tranquillamente il motomondiale su Italia1 con la scheda di tvsat, però non con il decoder da te citato che ho ben riposto nel suo imballaggio dopo averlo utilizzato non più di una decina di minuti solo per provarlo:D:D:D, quindi credo che i tuoi problemi dipendano o da un non corretto aliineamento della parabola o proprio dal decoder.
 
I canali c'erano (ovviamente anche in lista) e si vedevano perfettamente. Ican 1100sh, scheda Tivusat.
:icon_rolleyes:
 
sembra il caso di aprire un thread con questo titolo? capisco l'arrabbiatura, ma secondo te se nemmeno con tivusat c'era la possibilità di vedere *tutti e sempre* i canali del boquet tivusat senza problemi, qualcuno si sarebbe procurato l'ambaradan necessario per TivuSat stessa?

prova a risolvere come ti hanno consigliato, può dipendere sia dal tuo ricevitore che da un non perfettissimo puntamento della parabola. Assicurati poi di ripetere due o tre volte la scansione, se non riesci a beccare alcuni canali la prima volta.
 
Aggiungerei subito un aggiornamento sw: non conosco bene l'I-can come prodotto, ma so che aveva problemi con alcuni LNB e questo potrebbe essere il tuo caso, quindi è probabili con gli ultimi aggiornamenti sw qualche bug l'abbiano risolto ;)
 
mauropass ha scritto:
Anch'io ieri ho seguito il motomondiale su Tivusat. Tutto ok nessun problema. I.can-1100-sh

Quoto. Anch'io ieri vedevo il motomondiale su Italia 1 senza problemi con Tivù Sat e decoder I-can 1100 SH ;)
 
adesso mi vergognio io

di non aver ringraziato le numerose persone che hanno tentato di aiutarmi.......sperando la prossima settimana di dirvi come è andata
grazie di nuovo
 
senza vergogna

Scusate se non sono uno espertissimo ma come mai vedo benissimo tutti i canali MEDIASET ma mi spariscono addirittura dalla lista canali solo in occasione delle gare del Mondiale Moto?
Cmq proverò la prossima volta ( sperando che non succeda :) la sintonizzazione manuale grazie alle informazioni ricevute.
 
Indietro
Alto Basso