Problema ricezione disdetta

princekento

Digital-Forum Master
ho un problema con la disdetta: l'ho inviata il 24/10/2011 e a tutt'oggi risulta ferma nel centro smistamento delle poste. Il 31/10/2011 allora ho mandato un fax dicendo di questo problema allegando il modulo di disdetta più la ricevuta della raccomandata rilasciatami dalle poste. Mi sta sorgendo il dubbio del C.A.P. :nel senso che io ho usato il 20900 (come riportato anche qui nel forum) mentre facendo un giro per la rete alcuni siti riportano il 20052. Mi date una mano a capire se ho sbagliato io oppure è un problema delle poste ? :icon_rolleyes:

Ciao.

Il CAP è giusto (è stato modificato già da parecchio, il 20052 è quello vecchio), il punto è che le raccomandate arrivano ad una casella postale, e siccome Premium le ritira a blocchi, sino a che non va a ritirarle, rimangono in giacenza alle Poste.

Quando dovrebbe scaderti esattamente l'abbonamento?

Comunque se hai conservato la ricevuta della raccomandata dovresti poter stare tranquillo.

ciao. Il contratto scade il 15/12/2011 ( vengo da promo gallery + calcio a 14 euro al mese ). Comunque per sicurezza ho anche inviato il fax allegando tutto il necessario. Speriamo bene ;)

-edit-
stamattina la raccomandata è stata inviata al centro smistamento di Milano per poi essere consegnata a chi di dovere,meno male

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso