Problema ricezione Mediaset Premium Fosdinovo (MS)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el diablo

Digital-Forum New User
Da un paio di giorni segnalo problema di ricezione fastidioso per i canali relativi al calcio: ogni 5 /6 secondi....schermo nero per una frazione di secondo.
( lo sapevo che era un rischio fare l'abbonamento easy pay nella mia zona che secondo i cari amici di RTI non è coperta.........ma almeno un paio di mesi di calcio me li hanno fatti vedere..........che cubo...)

Tra le altre cose il livello del segnale è il solito di quando li vedevo regolarmente.....

(diretta calcio 626 MHz/LO ber 0.0 e-7 livello segnale 60
qualita' 100)

ciao

el diablo ha scritto:
Da un paio di giorni segnalo problema di ricezione fastidioso per i canali relativi al calcio: ogni 5 /6 secondi....schermo nero per una frazione di secondo.
( lo sapevo che era un rischio fare l'abbonamento easy pay nella mia zona che secondo i cari amici di RTI non è coperta.........ma almeno un paio di mesi di calcio me li hanno fatti vedere..........che cubo...)

Tra le altre cose il livello del segnale è il solito di quando li vedevo regolarmente.....

(diretta calcio 626 MHz/LO ber 0.0 e-7 livello segnale 60
qualita' 100)

ciao

Ciao,

io sto ad Avenza, mai avuto problemi di segnale, sono abbonato da 3 anni a MP, ora sono passato ad easy pay ed è dal 02/010/08 che io, come altri abbonati, non vediamo più un ..... !!! :mad:

Come giustamente mi ha fatto notare Axlloop c'è già un 3d aperto riguardante il medesimo problema.
Ti rimando lì, visto il problema comune ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso