• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Ricezione mediaset premium Lecce

wesker1985

Digital-Forum Master
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
827
Dopo il problema Rai...ecco il problema mediaset.
E' da questo pomeriggio che i canali CALCIO di mediaset ( a Lecce frequenza 57) non vanno, tutto il resto, compreso GALLERY (frequenza 61) va perfettamente.
Ho contattato il call center che mi ha detto di richiamare se il problema non si risolve entro 24 ore.

Chiedo:
c'è qualcuno di Lecce e provincia che ha il mio stesso problema?
Se si, esorto a chiamare il call center (199.303.404 _ la chiamata è durata neppure 2 minuti) così magari si muovono per ripristinare il servizio.

Ciao!
 
Confermo Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium Attivazione, Premium MENU, IRIS, Mediashopping, Class, Coming Soon e BBC World Out sul ch 56 da TRAZZONARA su Lecce Città.
 
PAGLIACORTA ha scritto:
Confermo Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium Attivazione, Premium MENU, IRIS, Mediashopping, Class, Coming Soon e BBC World Out sul ch 56 da TRAZZONARA su Lecce Città.

Ciao, caro amico di sventura.
Hai per caso provato a chiamare il call center?
Io domattina richiamo se non è tornato, NON ESISTE CHE MI PERDO IL CAMPIONATO PER CUI HO PAGATO!
 
wesker1985 ha scritto:
Ciao, caro amico di sventura.
Hai per caso provato a chiamare il call center?
Io domattina richiamo se non è tornato, NON ESISTE CHE MI PERDO IL CAMPIONATO PER CUI HO PAGATO!

Wesker, chiama ADESSO! 199303404. Ieri sono stato + di 5 minuti al telefono!
 
M. Daniele ha scritto:
Wesker, chiama ADESSO! 199303404. Ieri sono stato + di 5 minuti al telefono!

Daniele...ho già chiamato alle 18.30.
Chiedevo se altri l'avessero fatto non perchè non voglio farlo, ma solo perchè più lo fanno, prima si sbrigano...almeno credo.
 
wesker1985 ha scritto:
Dopo il problema Rai...ecco il problema mediaset.
E' da questo pomeriggio che i canali CALCIO di mediaset ( a Lecce frequenza 57) non vanno, tutto il resto, compreso GALLERY (frequenza 61) va perfettamente.
Ho contattato il call center che mi ha detto di richiamare se il problema non si risolve entro 24 ore.

Chiedo:
c'è qualcuno di Lecce e provincia che ha il mio stesso problema?
Se si, esorto a chiamare il call center (199.303.404 _ la chiamata è durata neppure 2 minuti) così magari si muovono per ripristinare il servizio.

Ciao!

Io appena ho letto questo messaggio cioè adesso ore 20.15 del 24/10/2008, sono corso a vedere se ricevo i suddetti canali o il mux mediaset calcio... abito nel sud salento e devo dire che ricevo benissimo il segnale (ch. 48 da parabita) provate a puntare le vostre antenne verso questo ripetitore..
Saluti
 
Mjno ha scritto:
Io appena ho letto questo messaggio cioè adesso ore 20.15 del 24/10/2008, sono corso a vedere se ricevo i suddetti canali o il mux mediaset calcio... abito nel sud salento e devo dire che ricevo benissimo il segnale (ch. 48 da parabita) provate a puntare le vostre antenne verso questo ripetitore..
Saluti

Confermo.
Il 48 è l'unica delle tre frequenze su lecce e salento su cui funziona mediaset premium calcio.
Grazie mille per la segnalazione.
 
wesker1985 ha scritto:
Confermo.
Il 48 è l'unica delle tre frequenze su lecce e salento su cui funziona mediaset premium calcio.
Grazie mille per la segnalazione.

Ora ke fai sposti l'antenna? Non mi sembra il caso di farlo ridurresti forse la visibilità degli altri canali.
 
M. Daniele ha scritto:
Ora ke fai sposti l'antenna? Non mi sembra il caso di farlo ridurresti forse la visibilità degli altri canali.

No, semplicemente ho fatto la sintonizzazione manuale del canale 48.
Io ho un impianto di antenna notevole, prendo sia la frequenza 57 che la 48, solo che stavo "agganciato" sulla 57.
Ora ho agganciato la 48, prendendo gli stessi canali della 57.

Non sposto nessuna antenna.
 
wesker1985 ha scritto:
No, semplicemente ho fatto la sintonizzazione manuale del canale 48.
Io ho un impianto di antenna notevole, prendo sia la frequenza 57 che la 48, solo che stavo "agganciato" sulla 57.
Ora ho agganciato la 48, prendendo gli stessi canali della 57.

Non sposto nessuna antenna.

Ora riesci a vedere il ch48 da Parabita?
 
Confermo anche io che il segnale di Mediaset Dvb 1 (CH56 Monte Trazzonara) è out.Scrivo dalla provincia di Taranto.
 
M. Daniele ha scritto:
Ora riesci a vedere il ch48 da Parabita?

Si, vedo perfettamente.
E cambiare la frequenza (passando dal 57 al 48) non determina alcuna perdita di canali (dato che su Lecce 57 e 48 trasmettono gli stessi identici canali per numero e qualità).
 
Indietro
Alto Basso