• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ricezione Mediaset su Adb I-can 2850st

Mory63

Digital-Forum New User
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
9
Salve a tutti ! premetto che sono nuovo del forum e "quasi" nuovo del mondo satellite, avrei bisogno di un vostro aiuto su questo problema :
Ho aquistato circa due settimane fa un ricevitore combo Adb I-can 2850st, l'ho collegato all'impianto satellitare dual-feed (hotbird e astra) preesistente ma non più utilizzato da anni , ho attivato la scheda tvsat e lanciata la ricerca dei canali: è andato tutto a buon fine, mi ha trovato circa 450 canali soltanto che dei canali mediaset non c'è traccia. Precisamente nell'elenco canali si passa da rai3 all 7 saltando rete4, canale5, italia1 stessa cosa per iris, boing ecc..
Ho provato ad aggiornare il ricevitore ma mi dice che non ci sono aggiornamenti!
A questo punto ho pensato che il mio impianto fosse troppo vecchio quindi ho tolto lo switch e collegato direttamente una nuova LNB (Fracarro LSU03) ma niente.
Ho provato a riallineare la parabola ma niente.
Provando a fare la sintonia manuale su 11919,Verticale,27500 dice che il segnale è sganciato.
Una cosa strana però l'ho notata : ho provato a fare la sintonia sul Bouquet Mediaset tr.7 cioè : 11334,H,27500 riceve i canali del Bouquet SKY tr.69 che sono su 12092,H,27500 con uno spostamento di 0,758 dalla frequenza iniziale???
Ho inviato una richiesta di assistenza all' Adb ma ancora mi devono rispondere :sad: .
Cosa posso fare? per favore datemi una mano grazie!
 
Indietro
Alto Basso