Siegfried.m
Digital-Forum Junior
Ho da sempre un problema con alcuni canali in chiaro Mediaset. Più precisamente con Canale 5, Rete 4, Italia 1 e Boing. Riesco a sintonizzarli ma sono inguardabili, con il segnale troppo sensibile che scatta continuamente.
Ho provato a sintonizzare manualmente i canali 49, 50 e 52, rimanendo la Larghezza di Banda a 8 MHz sul il mio tv (Samsung T240 HD con decoder integrato), ma niente...sempre stesso problema. Invece con i canali a pagamento, tutti quelli +1 (in chiaro e non) e con Canale 5HD non ho problemi. Stranamente riesco a sintonizzare e vedere benissimo solo Canale 5HD, mentre Italia1HD non me lo sintonizza proprio.
Per vedere Italia 1 devo usare la versione +1
Quale potrebbe essere il problema secondo voi?
Sono di Napoli città, periferia nord est, zona Capodichino.
Ho provato a sintonizzare manualmente i canali 49, 50 e 52, rimanendo la Larghezza di Banda a 8 MHz sul il mio tv (Samsung T240 HD con decoder integrato), ma niente...sempre stesso problema. Invece con i canali a pagamento, tutti quelli +1 (in chiaro e non) e con Canale 5HD non ho problemi. Stranamente riesco a sintonizzare e vedere benissimo solo Canale 5HD, mentre Italia1HD non me lo sintonizza proprio.
Per vedere Italia 1 devo usare la versione +1

Quale potrebbe essere il problema secondo voi?
Sono di Napoli città, periferia nord est, zona Capodichino.
Ultima modifica: