Problema ricezione Muxdfree

pepito96

Digital-Forum New User
salve, ho un problema con la ricezione del muxdfree, di conseguenza nn riesco prendere bene fox sport e la maggior parte dei canali hd. Premetto che vivo a Napoli ed ho un impianto autonomo. Ho due cavi che dall'antenna sono collegati direttamente ai miei unici due televisori.Riesco a prendere tutti i canali a parte come dicevo prima quelli hd,incluso fox sport. Chiedo consigli su come risolvere questo fastidioso problema che ormai ho da mesi.

Se per "collegati direttamente" intendi: due cavi accoppiati e collegati direttamente all'antenna è più che normale che si verifichino problemi simili devi quantomeno inserire un divisore

grazie per la risposta! mi consigli un tipo di divisore in particolare o va bene qualsiasi tipo?

Se si tratta di un antenna corredata di amplificatore e alimentatore è necessario che il divisore abbia la caratteristica del passaggio di corrente almeno su un lato ,quello alimentato altrimenti se è un antenna passiva va bene comunque un partitore - divisore qualsiasi a 2 uscite

Indietro
Alto Basso