• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ricezione segnale satellitare e dtv

solostress

Digital-Forum New User
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
5
Buongiorno e grazie a tutti coloro che mi aiuteranno, ho acquistato un decoder Edision piccollo 3in1 plus CI nella fase di installazione non trovava il segnale satellitare e dtv ho rispedito al negozio il decoder e mi hanno risposto dicendo che era stato aggiornato ed era tutto ok. Ieri arriva il decoder, procedo con l'installazione e subito noto che il segnale del satellite hotbird non c'era (ho un altro decoder ed il segnale, con lo stesso cavo, è eccellente). Vorrei sapere se faccio qualche errore nella fase d'installazione. Grazie
 
E' possibile che tu faccia qualche errore nelle impostazioni del nuovo decoder. In particolare potresti avere un tipo di lnb della parabola scr che è diverso e incompatibile con il tipo universale.
 
Grazie Alevia, non sono molto ferrato in materia, nella mia abitazione è stato installato il tutto dal tecnico sky per il multivision.
 
Se hai un cavo satellitare solamente l'impostazione dovrebbe essere SCR su di un canale che va dal numero 1 a 4 e che non è in uso. Per le altre impostazioni non ti so aiutare in quanto non conosco l'apparecchio.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso