Allora faccio presente questa cosa:
disdetto abbonamento Premium immediato tramite raccomandata, loro intendono a scadenza del contratto, io chiamo e richiamo più volte, finche mi viene addebitata altra fattura nonostante ci fossimo già chiariti più volte per telefono e 2 raccomandate.
Io nn pago l'ultima fattura, dopo mesi mi arriva una fattura con scritto:
"Gentile Cliente,
a completa definizione della Sua posizione con R.T.I spa è stato effettuato un rimborso tramite la modalità da Lei indicata.
L'importo indicato è a suo credito, pertanto non dovrà pagare nulla.
Cordiali saluti
Servizio clienti Mediaset Premium"
A me non è stato più rimborsato nulla.
Ho ricontattato sia telefono che fax altre volte ma loro mi dicono che invece non possono darmi i soldi perchè sono in sospeso le fatture precedenti.
Che fare?
Chi chiamare?
disdetto abbonamento Premium immediato tramite raccomandata, loro intendono a scadenza del contratto, io chiamo e richiamo più volte, finche mi viene addebitata altra fattura nonostante ci fossimo già chiariti più volte per telefono e 2 raccomandate.
Io nn pago l'ultima fattura, dopo mesi mi arriva una fattura con scritto:
"Gentile Cliente,
a completa definizione della Sua posizione con R.T.I spa è stato effettuato un rimborso tramite la modalità da Lei indicata.
L'importo indicato è a suo credito, pertanto non dovrà pagare nulla.
Cordiali saluti
Servizio clienti Mediaset Premium"
A me non è stato più rimborsato nulla.
Ho ricontattato sia telefono che fax altre volte ma loro mi dicono che invece non possono darmi i soldi perchè sono in sospeso le fatture precedenti.
Che fare?
Chi chiamare?