Problema rimborso mediaset premium

• Creatore Discussione Creatore Discussione seba86b
  • Data di inizio Data di inizio
S

seba86b

Salve, scrivo per un problema che ho avuto con mediaset premium.

A giugno 2009 mi è scaduta la tessera premium e avevo ancora circa 16 euro di credito sulla stessa, a inizio dicembre ho inviato tessera e modulo compilato a mediaset con raccomandata con ricevuta di ritorno come era scritto di fare sul sito di mediaset premium.

Purtroppo ad oggi non ho nè avuto la ricevuta della raccomandata nè mi sono stati accreditati i soldi sulla nuova tessera attiva.

Come posso fare per risolvere il problema??

Aspetto un vostro aiuto

Grazie

Hai mandato il modulo a RTI a inizio dicembre per il credito che c'era nella tessera 2009, quindi la tessera era ancora valida?
Fammi capire

la tessera che mo spedito era scaduta il 30 giugno 2009, io la ho mandata a rti a metà dicembre circa dato che il termine di scadenza per ottenere il rimborso era il 31 dicembre 2009, e infine avevo scritto il numero della tessera attualmente attiva, che mi scadrebbe il 30 giugno 2011, sulla quale volevo che mi fosse trasferito il credito residuo della vecchia tessera scaduta.

Si seba scusami, già hai ragione 2009.... non 2010.

In effetti la ricevuta di ritorno ci mette molto....

Semmai una chiamata o al numero verde (che non ricordo) o a quello a pagamento lo farei, tanto per capire la situazione.

seba86b ha scritto:
la tessera che mo spedito era scaduta il 30 giugno 2009, io la ho mandata a rti a metà dicembre circa dato che il termine di scadenza per ottenere il rimborso era il 31 dicembre 2009, e infine avevo scritto il numero della tessera attualmente attiva, che mi scadrebbe il 30 giugno 2011, sulla quale volevo che mi fosse trasferito il credito residuo della vecchia tessera scaduta.

Ti porto la mia esperienza, tessera scaduta Giugno 2009 spedita R.R. primi giorni di Luglio 2009 accredito sulla tessera che scadeva 30 Giugno 2010 avvenuto il 20 Febbraio 2010 quindi ci vogliono circa 7 Mesi!!!!!!!!
Buona Fortuna;)

Indietro
Alto Basso