Problema router linksys WAG120N

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Salve,vi scrivo perchè un mio parente ha un problema e nemmeno io riesco a risolverlo.Ha un modem router linksys WAG120N e non riesce ad entrare nella pagina del router (ovviamente inserendo i dati corretti).Abbiamo provato anche a resettare ma non abbiamo risolto.Il tutto collegato via cavo e non riesce a navigare perche gli da connessione limitata.

come risolvere??

Vorresti dire che inserendo l'indirizzo 192.168.1.1 e (se è stato fatto il reset);
Nome utente: admin, Password:admin, non si apre la schermata?

(Se si usa l'estensione No-Script dare i permessi).

Biscuo ha scritto:
Vorresti dire che inserendo l'indirizzo 192.168.1.1 e (se è stato fatto il reset);
Nome utente: admin, Password:admin, non si apre la schermata?

(Se si usa l'estensione No-Script dare i permessi).

Esatto inserendo l'indirizzo non si apre nulla (non riesco nemmeno a visualizzare la casella per inserire il nome utente e la pass)

reset fatto un milione di volte tramite l'apposito tastino dietro.

Avete provato a fare un ripristino di sistema ad una data precedente il verificarsi del problema?

Biscuo ha scritto:
Avete provato a fare un ripristino di sistema ad una data precedente il verificarsi del problema?

provato anche su un altra macchina ma non va.

la persona mi ha detto che ha cambiato una voce nel menù del router,selezionando bridge...qualcosa di simile e da tanto il router non funziona più.Quindi credo che si tratti di un problema prettamente del router.

maomin ha scritto:
spero tu sappia che per eseguire il reset bisogna tenere premuto il pulsantino per trenta secondi

grazie del suggerimento,anche se non sono molto pratico sapevo come si effettua un reset.

OK proviamo a vedere altro
allora controlla l'indirizzo del router dal promot (esegui \ cmd )
digita ipconfig/all
l'indirizzo che ti serve è denominato ''DHCP server''
sia mai che è stato modificato

P.S.
non ti puoi immaginare quante persone ho visto premere il pulsantino di reset per meno di un secondo e poi lamentarsi che non aveva funzionato :D

Ultima modifica:
maomin ha scritto:
OK proviamo a vedere altro
allora controlla l'indirizzo del router dal promot (esegui \ cmd )
digita ipconfig/all
l'indirizzo che ti serve è denominato ''DHCP server''
sia mai che è stato modificato

P.S.
non ti puoi immaginare quante persone ho visto premere il pulsantino di reset per meno di un secondo e poi lamentarsi che non aveva funzionato :D

hai ragione :D

cmq ora a volte riesco ad entrare e a volte no,e non so per quale motivo.è stato usato pochissime volte da quando è stato acquistato.

Indietro
Alto Basso