ciao ho un problema con il mio decoder..praticamnete il decoder funziona ma non psso piu usare il telecomando e quindi l'utlizzo del dec è quasi nullo..all'inizio faceva e non faceva poi non mi ha fatto piu..cosi ho provato il mio telecomando da un amico che ha lo stesso dec e non aveva problemi,per cui escluderei il tc..
quindi ho smontato il frontale del dec e poi magicamente mi ha rifunzionato..allora mi sono accorto che in base a come muovevo il cavetto che va dal frontale al corpo del dec funzionava il telecomando oppure no(magari era un contatto-non contatto del cavetto)..per un po di tempo l'ho usato cosi ma poi a un certo punto non ha funzionato piu..
cosa puo essere?questo cavetto?il ricevitore?altro?
cè u dodo per capire se funzia il ricevitore ir, o il cavetto??se volete per farvi capire di cosa parlo metterò una foto!!
n.b. i tasti del frontale funzionano!!
mi date una mano ,grazie..
quindi ho smontato il frontale del dec e poi magicamente mi ha rifunzionato..allora mi sono accorto che in base a come muovevo il cavetto che va dal frontale al corpo del dec funzionava il telecomando oppure no(magari era un contatto-non contatto del cavetto)..per un po di tempo l'ho usato cosi ma poi a un certo punto non ha funzionato piu..
cosa puo essere?questo cavetto?il ricevitore?altro?
cè u dodo per capire se funzia il ricevitore ir, o il cavetto??se volete per farvi capire di cosa parlo metterò una foto!!
n.b. i tasti del frontale funzionano!!
mi date una mano ,grazie..
Ultima modifica: