Problema samsung cam 2

piero10d

Digital-Forum New User
Prima di tutto salve a tutti e complimenti per questo utilissimo forum.
Io ho recentemente acquistato un Tv led della samsung modello UE37C5100QW al quale ieri ho applicato, per poter usufruire dei servizi mediaset premium, una Samsung cam2. Il problema che è subito sorto è una visione delle immagini ogni tanto distorta e sgranata, problema che si presenta non solo sulle frequenza mediaset premium ma anche sulle reti rai o mediaset in chiaro! Problema che tuttavia nn si presenta più nel momento che estraggo la Cam dallo slot. Premetto che la mia tessera mediaset premium non arreca questo problema se inserita in un normale decoder esterno. Appena notato il problema cmq mi sono subito recato dal rivenditore dove è stata acquistata per vedere se era un difetto della cam stessa, ma, inserendola in un tv anche non samsung ma comunque compatibile, la cam funziona e il problema non sussiste!Chiedo allora il vostro aiuto per capire da cosa possa dipendere! Grazie anticipatamente!!

Benvenuto

Quando hai acquistato la Cam?

Con la Samsung Cam 2 ,non puoi vedere i canali a pagamento HD ,sarebbe conveniente che te la fai cambiare (se si può) con la Premium Cam HD ,in modo da poter vedere sulla tua tv ,anche i canali a pagamento in HD

Ti sposto di sezione.

In evidenza nella sezione DTT Ricevitori ,trovi la discussione ufficiale sulla Cam HD

Indietro
Alto Basso