Problema Samsung Cam 'Assenza di Segnale'

gianluke67

Digital-Forum New User
la mia samsung cam installata su un tv samsung 32'' serie 4 dopo qualche minuto di funzionamento e di zapping mi blocca la visione visualizzandomi il messaggio 'assenza di segnale' su tutti i canali del ddt anche quelli non mediaset e non codificati come la rai, il problema viene risolto solo sfilando e rinserendo la cam nel suo alloggiamento pcmci o lasciando spento il tv per qualche minuto.

visto che sta' diventando molto frequente ripetitiva e insopportabile la problematica ho mandato la cam in assistenza samsung.

mi confermano alcuni miei amici che iniziano ad avere anche loro lo stesso problema, sono curioso di sapere se a qualc'uno di voi e' capitato.

gianluca.

gianluke67 ha scritto:
la mia samsung cam installata su un tv samsung 32'' serie 4 dopo qualche minuto di funzionamento e di zapping mi blocca la visione visualizzandomi il messaggio 'assenza di segnale' su tutti i canali del ddt anche quelli non mediaset e non codificati come la rai, il problema viene risolto solo sfilando e rinserendo la cam nel suo alloggiamento pcmci o lasciando spento il tv per qualche minuto.

visto che sta' diventando molto frequente ripetitiva e insopportabile la problematica ho mandato la cam in assistenza samsung.

mi confermano alcuni miei amici che iniziano ad avere anche loro lo stesso problema, sono curioso di sapere se a qualc'uno di voi e' capitato.

gianluca.

benvenuto nel club....

se risoverai facci sapere.... fino ad ora nessuno c'è riuscito pare

per il momento e' in assistenza samsung per la sostituzione, se mi risolvono loro vi faccio sapere.

gianluke67 ha scritto:
mi confermano alcuni miei amici che iniziano ad avere anche loro lo stesso problema.
Secondo me è meglio che ti fai fare un buono dal negoziante e sostituisci la CAM con un decoder MHP.
Sempre che la CAM sia solo incompatibile .

aristocle ha scritto:
Sempre che la CAM sia solo incompatibile .

Non si puo' parlare di incompatibilita' perche' la cam e' montata proprio su un tv lcd sansung della serie 4.

Indietro
Alto Basso