Problema Samsung cam HD

Benvenuto.

Fatti cambiare la Cam.

Con la serie D la cam può avere problemi ed anche se sulle altre tv funziona,va cambiata

Grazie, ci proverò e vi terrò aggiornati.
Complimenti per la professionalità e la serietà del forum.

Di colpo è tornato il menù grigio. Ma che cavolo....
Ho provato anche con la dragon che funzionava bene fino a ieri e non ne vuole più sapere.
Capperina.....
Questo TV inizia a farmi girare .... alla faccia della tecnologia smart.

miazza

Salve ! Ho comprato una samsung cam hd ma non mi si legge sul mio televisore (Cam non compatibile con questo televisore o qualcosa del genere) "LE40B530P7W" ho provato ad aggiornare quest'ultimo con il nuovo software disponibile sul sito della Samsung ma mi da lo stesso errore,dall'inizio mi sembrava che la "Samsung CAM HD" fosse difettosa ma l'ho provato in altri televisori e mi si vedono i canali n°320 "Premium Cinema HD" e n°381 "Premium Calcio HD c'è qualche altra alternativa a questo problema?Grazie infinite.....

Salve io ho un samsung smart tv UE46ES8000Q ed ho comprato un cam hd mediaset premium by metronic. Inserendola nell'adattatore CI non me la riconosce ed andando dal menù del TV relativo all'interfaccia comune, questa risulta grigia e non attiva. Ho pensato ad un problema di cam e mi sono fatto prestare una samsung Cam HD da un mio amico (sul suo televisore la samsung cam funziona perfettamente) e l'ho inserita nel mio televisore ma anche questa non va. Resta segnale criptato e la tv non la rileva per nulla. Ho già fatto tutte le prove di inserimento possibili ed ho già aggiornato il tv via internet. Soluzioni? Grazie

Guarda la sigla esatta della tv, si vede dietro la tv nell'etichetta, guarda se hai 46ES8000QXZT

Hai verificato di aver inserito bene l'adattatore per la Cam?

Se risulta tutto regolare dovresti contattare l'assistenza per verificare il funzionamento dello slot C.I

Guarda la sigla esatta della tv, si vede dietro la tv nell'etichetta, guarda se hai 46ES8000QXZT

Hai verificato di aver inserito bene l'adattatore per la Cam?

Se risulta tutto regolare dovresti contattare l'assistenza per verificare il funzionamento dello slot C.I

l'adattatore ha unico verso di inserimento...e comunque l'ho più volte inserito e disinserito. la silga esatta è ue46es8000qxzt...cosa vuol dire? grazie

Si è ok per il mercato Italiano.

A questo punto contatterei l'assistenza per far verificare lo slot C.I della tv

Indietro
Alto Basso