Problema Samsung LE-19 R 86 BD

fab80

Digital-Forum Senior
Problema Samsung LE-19 R 86 BD/mux profit ch 27

ieri sera ho rifatto la sintonizzazione completa .mi ha aggiunto il nuovo mux con espansione tv - odeon -telereporter e i canali di nitegate.

il 19 pollici con tutti gli altri canali funziona perfettamente ma ogni volta che seleziono uno di questi nuovi canali (ch 27)si vedono per 4/5 secondi poi si ha un blocco dell' immagine ma si continua a sentire l' audio.dopo qlc secondo la tv si spegne lampeggia il led rosso e si riacccende da sola .
il problema lo da solo sul canale 27 ! cosa puo':eusa_think: essere?

* la tv ha gia l' ultimo aggiornamento

Ultima modifica:
Potrebbe essere un conflitto tra il firmware dell'apparecchio e i dati (le famose tabelle) del canale.

sono della provincia di como,il mux è stato attivato qlc giorno fa in lombardia .dopo vado dal mio vicino e verifico la qualita del segnale. cmq credo sia ok perchè quando va in blocco il video l' audio continua a sentirsi perfettamente:eusa_think:

Ho il tuo stesso modello ma non riscontro questi problemi.....Sul canale 27 non posso verificare in quanto c'e l'analogico di Telestense e non un segnale digitale.;)

Dttfans

problema ch 27/ samsung

tutti gli altri canali non danno nessun tipo di problema lo fa solo quando sintonizzo uno dei 10 canali del mux 27 . :eusa_think:

lunedi provero' a sentire assistenza samsung

dove posso trovare telefono e mail del mux profit ?
qlc con la stessa tv ha lo stesso problema sul canale 27 ?

problema sw samsung ???

sono riuscito a risolvere. :D
ho provato a fare un reset di fabbrica ma la soluzione non è cambiata con i soliti problemi sul canale 27 poi ho provato ad impostare come nazione di appartenenza "GERMANIA" e miracolo la tv sintonizza tutti i canali perfettamente.
quindi credo che sia un problema del nuovo sw messo ota pochi mesi fa .

avro qlc problema in futuro per la sintonizzazione di nuovi canali se lascio "germania" come paese di appartenenza?

Ultima modifica:
Salve, anche io ho lo stesso problema dopo essermi sintonizzato su Espansione TV. Il problema e' che non riesco neanche a cambiare canale o ad accedere ad alcun menu poiche' nel giro di 4 o 5 secondi si spegne e riaccende. L' unica cosa che riesco a fare e' andare sulla sezione analogica. Di li' si puo' cambiare da Italia a germania ?

Indietro
Alto Basso