Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto.
Metti il filmato
ma anche secondo me non è l'impianto,tant'è vero che col lcd sempre samsung che avevo prima non avevo questo problema
lui dice che i nuovi led hanno bisogno di un segnale perfetto,e lui più che cambiarmi la scheda non può fare ( è come se mi avesse cambiato la TV direttamente..)
avrei dato anche io la colpa alla tv al 100% sino a quando non ho notato che i canali in HD si vedono senza questo problema,forse col segnale a 1080i la tv non ha problemi mentre col 576i si...boh
faccio finta di non aver notato che in HD va bene e richiamo l'assistenza samsung? (magari mi sostituiscono tutta la tv...) o aspetto che passano anche gli altri canali in hd (almeno rai2 e 3) ?
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum. Sono arrivato a voi dopo che anche sulla mia tv, 55f6100, ho riscontrato il problema descritto in precedenza. Ho contattato più volte Samsung e mi è sempre stato detto che è un problema di segnale anche dopo avergli comunicato che ho un altra tv samsung (altra serie) dove il problema non si presenta, sapete cosa mi hanno risposto? Che i tv moderni sono più sensibili. Premetto che il segnale è ottimo e non ho nessun errore e sui canali hd non riscontro anomalie.
Ieri mi ha chiamato un tecnico samsung, dopo mie insistenze, ed ho avuto sempre la stessa risposta ma stavolta con l'aggiunta di aspettare un aggiornamento software che potesse risolvere il problema. Inoltre, dopo che gli ho detto che non volevo una tv con problemi, mi ha risposto che se volevo mi avrebbe mandato un tecnico ma se il problema sarebbe stato il segnale, o l'impianto di casa, mi avrebbero addebbitato il costo. Io sono sicuro che non è il segnale ma visto che mi ha già messo in guradia ho paura che si inventino qualcosa per farmi pagare lo stesso l'intervento.
Non so che fare.
Ho fatto un video dove si vede il problema.
Grazie in anticipo a tutti