Problema San Cesareo provincia di ROMA (vedo se gli altri non vedono)

whiteboss

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti , volevo cortesemente un aiuto in merito alla mia situazione.
Avendo MonteCavo pressochè totalmente nascosto, a seguito dello switch ho deciso di orientare tutto verso M.Mario con il risultato che vedo tutti i MUX presenti ad eccezione del Mediaset su CH 36 che mi da problemi di qualità e dei MuX TIMB su ch 47 e ch 60 per cui ho assenza totale di segnale.

Ieri sera quando si sono spenti per il temporale i mux di M.te CAVO ricevevo perfettamente i MUX TIMB su ch47 e 60 con qualità 100% , 0 BER e ottimo segnale , stamane che m.te Cavo è tornata in funzione sono spariti completamente.

Possibile? Come mai sul ch. 48 sempre tutto bene e su gli altri tale situazione di assenza assoluta? è risolvibile?
L'impianto è costituito da antenna VHF + larga banda televes DAT 75, il tutto su centralina Fracarro (ingressi VHF e UHF) che va a servire 4 appartamenti.

Sapete aiutarmi?
Grazie

Grazie

Il 47 e il 60 non si prendono perché ti arriva anche da montecavo e si disturbano invece di sommarsi infatti ieri sera quando erano spenti da montemario arrivavano perfetti, questo non succede col 48 che da montecavo trasmette uno schifo infatti io ho dovuto spostare la quinta un pò verso montemario per prendere il 48 da roma tutto questo perché l'sfn dei timb funziona bene

esiste qualche sistema per evitare l'interferenza di monte cavo?

...funziona proprio bene timb....:eusa_wall:

ieri sera nuova finestra con visione di tutti i timb tra le 18,30 e le 20,00.
livello ottimo e qualità 100% fissa.

sapete spiegarmi come mai? vi ruslta un nuovo fermo di monte cavo?

Indietro
Alto Basso