Problema scadenza

Una volta che scade la scheda automaticamente non ti dovrebbe far vedere niente, come sempre accade.
Quindi se anche lo fa, non ti conviene.

a proposito di scheda anche a me a fine giugno scade, qualcuno di voi sa dirmi se si trovano schede con scadenza 2010?? perchè non vorrei fare la fine di quest'anno che mi è durata solo un anno...

Una volta che la tessera è scudata, è da buttare...

Ti consiglio solo di tenerla per un po per vedere se fanno promozioni...

car1981 ha scritto:
a proposito di scheda anche a me a fine giugno scade, qualcuno di voi sa dirmi se si trovano schede con scadenza 2010?? perchè non vorrei fare la fine di quest'anno che mi è durata solo un anno...
Attendere prego :D

car1981 ha scritto:
Le schede con scadenza 2010 dovrebbero essere distribuite a partire da fine mese... Ma credo sia difficile trovarle prima di luglio/agosto...

Allora se si troverebbero a fine luglio o inizio agosto non potrò vedere i gallery quasi per un mese.. oppure devo comprare la scheda che scade tra un anno.... :mad:

car1981 ha scritto:
Allora se si troverebbero a fine luglio o inizio agosto non potrò vedere i gallery quasi per un mese.. oppure devo comprare la scheda che scade tra un anno.... :mad:

Avrai capito che è una manovra fatta di proposito; non ti obbligano ma di fatto ti mettono in condizione di comprare "una giacenza di magazzino".
Se già ci fossero quelle fino al 2010 chi comprerebbe quelle fino al 2009?

E' stato così anche lo scorso anno e per prendere al volo la promozione calcio ho dovuto girare metà provincia.

ciao

Io ho una tessera con scadenza 30/06/08 con credito residuo 6 EURO. So che si potrà spostare il credito ma come faccio se non ho la tessera nel mese di luglio visto che vorrei comprare una scheda con scadenza biennale?

Meglio comprare un film?

Bistek ha scritto:
Io ho una tessera con scadenza 30/06/08 con credito residuo 6 EURO. So che si potrà spostare il credito ma come faccio se non ho la tessera nel mese di luglio visto che vorrei comprare una scheda con scadenza biennale?

Meglio comprare un film?

Da quello che si sa' adesso non puoi trasferire il credito di carta in carta ti arrivera' tramite vaglia o conto corrente. Per 6eur ti conviene acquistare un film.

Leggi qui
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=782263&postcount=11

La tempistica della distribuzione delle nuove schede dovrebbe essere migliore, cioè voglio dire che sarebbe opportuno che sul mercato ci siano schede costantemente aggiornate in modo tale da garantire la quasi totale (i fondi di magazzino ci saranno sempre, è logico) presenza nei negozi di schede con validità biennale, specie adesso che Premium è una pay tv che trasmette tutto l' anno e quindi si vengono a creare questi "buchi", in quanto il cliente che deve acquistare una nuova tessera, giustamente ne vuole una che non scada tra un anno ma tra due. Se era accettabile e possibile fino a quando le tessere si compravano solo per i pacchetti calcio, adesso così si rischia di perdere clienti che rimangono in attesa di una card "moderna", insomma sarebbe da modificare questo aspetto.

gpp ha scritto:
La tempistica della distribuzione delle nuove schede dovrebbe essere migliore, cioè voglio dire che sarebbe opportuno che sul mercato ci siano schede costantemente aggiornate in modo tale da garantire la quasi totale (i fondi di magazzino ci saranno sempre, è logico) presenza nei negozi di schede con validità biennale, specie adesso che Premium è una pay tv che trasmette tutto l' anno e quindi si vengono a creare questi "buchi", in quanto il cliente che deve acquistare una nuova tessera, giustamente ne vuole una che non scada tra un anno ma tra due. Se era accettabile e possibile fino a quando le tessere si compravano solo per i pacchetti calcio, adesso così si rischia di perdere clienti che rimangono in attesa di una card "moderna", insomma sarebbe da modificare questo aspetto.

Condivido totalmente e aggiungo, magari sarebbe meglio fare intervenire l'Associazione Consumatori anche su questa cosa.
Poi sono anche stupidi i negozianti, gli converrebbe avere subito le nuove, ne venderebbero di più rispetto alle vecchie.
O è solo colpa di Mediaset che non le fa arrivare apposta MAI in tempo per speculare sull'annualità.
Capirei se fosse un modello di hardware da tenere che invecchia e non si vende più (tv, decoders o simili) ma piccole schedine uguali in tutto e per tutto che a sostituirle per tempo non comporterebbe assolutamente nessun problema ne' per Mediaset ne' per i commercianti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso