"Problema" Scart e Analogico

Stefano83 ha scritto:
Infatti, a me succede sul Mivar... Come si potrà risolvere questo problema allo switch off???
come si diceva prima con la buona qualità del cavo.
Mdk mi fa venire un dubbio, perchè in effetti da quando non uso più videocomposito non mi capita...ma non è una valutazione "ceteris paribus" perchè uso anche cavi molto migliori...

Tu Stefano in quel Mivar vai con RGB o composito?

MdK2007 ha scritto:
Salve, tutti questi problemi anche settando la scart in RGB ? Io di questi problemi non ne ho anche utilizzando tutti gli ingressi compresi gli HDMI con segnali in ingresso.
questo l'ho notato in tutti i televisori che ho visto con il digitale integrato o TV HD ed infatti con il videoregistratore l'ultimo canale analogico visto non si puo registrare perchè non te lo fa vedere su AV del videoregistratore

misterTSI ha scritto:
La soluzione piu' semplice ed a costo zero e' questa: stacchi la scart dal LATO TV, apri il connettore, con il tronchesino tagli il filo che esce dal PIN 19, richiudi il connettore e lo riattacchi dal lato TV.

Anche io ho sempre fatto cosi' e ho sempre risolto bene il problema delle immagini che "passavano" sotto il segnale AV della scart. Me l'ha insegnato il tecnico Sony della mia zona, l'avevo chiamato proprio per questo difetto.... tanti anni fa, quando ancora non c'era internet e i forum.... pensavo fosse un problema del trinitron con il videoregistratore..... che tempi....

Indietro
Alto Basso